Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1926613

Sorella Siria

Guardo la situazione degenerare in un attimo in puro caos. Ho giusto il tempo di girarmi verso i criminali e dirgli provate a scappare e vi scuoierò vivi prima di gettarmi in mezzo alla folla, affidandomi alla forza della mia armatura e della mia fede per provare a raggiungere il bambino per proteggerlo da questa mandria di grox impazziti, prendendo a pugni e a spallate tutto coloro che mi si parlano davanti.

Sorella Siria

Guardo la situazione degenerare in un attimo in puro caos. Ho giusto il tempo di girarmi verso i criminali e dirgli provate a scappare e vi scuoierò vivi prima di gettarmi in mezzo alla folla, affidandomi alla forza della mia armatura e della mia fede per provare a raggiungere il bambino per proteggerlo da questa mandria di grox impazziti, prendendo a pugni e a spallate tutto coloro che mi si parlano davanti.

• Risposte 48
  • Visualizzazioni 993
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

comment_1926719

Nymilluë Shios , Aeldari femmina corsaro

Guardo la folla ed impugno il mio disintegratore laser pronta ad abbattere chiunque si dimostro ostile nei nostri confronti...

sparare su una folla di imperiali non mi disturba , ma non credo sarebbe il massimo per la missione...dico ai miei compagni...

@ DM

Tengo d'occhio anche la sorella nel caso qualcuno la attacchi.

comment_1926837

Tidus Holt guardia imperiale

Cerco un punto d'osservazione sopraelevato se c'è ne sono per controllare la zona ed individuare se ci sono persone che osservano le quali hanno i tatuaggi

• Autore
comment_1927235

Sorella Siria si fa largo un po' a spallate, un po' a gomitate e un poco anche aiutata dall'aria di autorità che solo una sorella guerriera irritata possiede. La sororitas solleva il ragazzino come un sacco di patate, e sebbene prenda un buon numero di gomitate riesce a portarlo in salvo vicino ai mercanti d'acqua

Un tizio si avvicina a voi, un coltellino in una mano, ma Nym è lesta a puntargli il fucile contro, e quello gira i tacchi e se la batte in ritirata

Io... il vi porterei subito dai Portatori d'Acqua... balbetta il mercante d'acqua più giovane

Direi che conviene, prima che qui succeda il finimondo si aggiunge alla conversazione la vigilante che era con voi, raggiungendovi randello in mano, chiaramente si è dovuta far strada con la forza fino a voi

comment_1927265

Sorella Siria

Con la determinazione che solo una Figlia dell'Imperatore può avere riesco a mettere in salvo il ragazzino, allontanandolo dalla calca. Bene ragazzino. Ora resta qui mentre noi... All' improvviso, ora che non siamo più così vicini alla folla riesco a vederlo meglio, e noto il tatuaggio sul suo volto. Mi giro verso l' Eldar, fronte aggrottata Ehi...questo era il ragazzino col tatuaggio di cui parlavi vero? Le dico, non lasciandolo andare ancora.

Sia la vigilante che il mercante vogliono andare immediatamente, ma voglio prima vederci chiaro Ragazzino...ci stavi guardando prima. Come mai? Gli chiedo in tono gentile, un atteggiamento decisamente diverso da quello che ho riservato ai criminali. Loro sono colpevoli dopotutto, il ragazzino innocente. E questo fa tutta la differenza dell' universo.

comment_1927646

Tidus Holt guardia imperiale

Conviene spostarsi da qua nel frattempo che la Sorella Guerriera finisce con il ragazzo, raggiungiamola. E nessuno scherzo tu dico agli altri ma ammonendo il mercante d'acqua con l'ultima affermazione

comment_1927654

Nymilluë Shios , Aeldari femmina corsaro

Mantenendo ben visibile il mio disintegratore cado mai qualche altro imperiale decida di sfidare la sorte avversa....

Si è lui il piccolo imperiale...rispondo alla sorella...e cerca di fare in fretta , siamo allo scoperto caso mai qualcuno qui avesse altro oltre a un coltello da puntarci contro...

• Autore
comment_1927672

Assolutamente sì! Andiamocene in caserma! La Vigilante vi conduce di corsa verso una struttura bassa, abbastanza fatiscente, ma anche lontana a sufficienza dal luogo del piccolo scontro

Mentre Nym continua a tenere sotto tiro tutto e tutti, Tidus conduce il mercante d’acqua e Siria il ragazzino. Mentre il primo a malapena parla, il secondo si divincola come un gatto, ma la stretta delle sororitas è troppo forte per lui

L’interno della caserma è poco altro che un grosso stanzone con una logora bandiera degli Arbites, un tavolaccio e un paio di fucili a pompa su una parete. La Vigilante pare scusarsi con lo sguardo, ma non dice nulla

Io… io come vi ho detto vi posso dire dove sono i Portatori d’Acqua dice il mercante, pallido come un cencio

Ovvio che vi guardavo! Vi guardavano tutti! E chi l’ha mia vista una sorella guerriera dal vivo?! E che va pure in giro con un’aliena?! Il ragazzino si mette in un angolo, le braccia incrociate comunque i Portatori sono solo degli odiosi approfittatori… e lo sanno tutti da dove la prendono l’acqua

comment_1927677

Sorella Siria

Ora che finalmente sono arrivata in un posto sicuro ho il tempo di guardare per bene il ragazzino e il mercante. Nessuno dei due sembra avere mutazioni grazie al Trono Dorato. Ignoro lo stato pietoso in cui si trova la caserma. Vista la situazione di emergenza non ci si poteva aspettare di meglio.

Oh, davvero? Da dove prendono l'acqua? Perché le nostre informazioni a riguardo sono...limitate. Dico al ragazzino con un'espressione ferma ma gentile.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.