Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1925133

Nymilluë Shios , Aeldari femmina corsaro

Si trova da quella parte...ed indico con un minimo movimento della testa la direzione in cui si trova il ragazzo...

se avesse capito cosa sono avrebbe di certo urlato e a quest'ora sarei probabilmente morta e probabilmente anche voi che state insieme a me...

• Risposte 48
  • Visualizzazioni 989
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1925136

@Theraimbownerd

Tiro

Non ti viene in mente nulla di particolare, nessun campanello che si attiva nella tua mente; il tatuaggio potrebbe essere solo un semplice tatuaggio, qualcosa di estetico che il ragazzino si è fatto fare, ma non riesci a dargli nessun altro significato

comment_1925359

Tidus Holt guardia imperiale

Guardo nella direzione indicata dalla xeno.

"Potrebbe essere curioso, noi tutti siamo curioso insieme, qui in questo momento. Direi di proseguire e vedere se ci segue. Nel caso potremmo fargli qualche domanda."

comment_1925373

Sorella Siria

Mmm ... Il tatuaggio che hai descritto non mi dice niente. È vero che potrebbe essere anche solo curiosità. Meglio avanzare e tenere gli occhi aperti. Dico, facendo un cenno l'assenso a Tidus. Purtroppo la corruzione si può nascondere anche nei cuori più giovani. Anche quel ragazzino potrebbe rappresentare un pericolo per la nostra missione.

comment_1925482

Va bene , avanziamo...lascio a voi le decisioni riguardo agli imperiali che incroceremo...

ma ricordate che avrò io l'ultima parola sul destino dell'imperiale che stiamo cercando...

• Autore
comment_1925532

Il ragazzino presto svanisce nella calca di persone, mentre vi avvicinate al mare ed ai pescherecci

Campane iniziano a suonare, con colpi lenti e pesanti, pensati per farsi sentire in tutto l’insediamento; l’arbites che è con voi vi informa che è l’ora del pasto, il momento in cui il munitorum fornisce un pasto caldo all’immensa massa di nullatenenti. La folla intorno a voi, infatti, si agita, e come una fiumana inizia a muoversi verso il mare, chi correndo nonostante l’età avanzata, chi letteralmente trascinandosi in avanti

Veri e propri mulinelli di bambini, uomini e donne si fanno avanti, rischiando quasi di travolgervi

Ecco! Guardate là! Dice la vigilante, indicando un gruppo di uomini che si inerpica a fatica su un paio di casse; hanno grossi barili davanti a loro, e strillano numeri quasi a casaccio, salvo poi rivelarsi prezzi

La folla si dirige lì, cercando quasi con disperazione di accaparrarsi un po’ d’acqua

Non è il gruppo che andate cercando voi… ma di sicuro ne sanno qualcosa più di me, visto che sono dello stesso settore..

comment_1925663

Interessante...dico mentre cerco di schivare come posso la folla che ci travolge...

Che di te ci mettiamo in "fila" per l'acqua anche noi cosi da rrivare a quelli che la smerciano o vediamo di disperdere in qualche modo la folla per fare prima?

comment_1925688

Sorella Siria

Guardo con disgusto i mercanti d' acqua che privano la povera gente di quel poco che hanno. Anziché collaborare per il bene dell' impero si lasciano guidare dal loro gretto egoismo e dalla loro avidità.

Disperdere la folla potrebbe fare disperdere anche loro. Meglio avvicinarsi con calma. Rispondo alla Xeno.

• Autore
comment_1925801

Vi infilate tra la folla, lasciando indietro la vigilante per non creare troppa confusione

La maggior parte delle persone attorno a voi sono emancipate, con abiti che hanno visto giorni migliori e che presentano molte e rozze toppe; tuttavia il grosso, sebbene scalpita e si dimena come può, pare sufficientemente calmo e abituato alla situazione. Nessuna isteria, nessuna corsa disperata, solo i classici spintoni e lamentele che vengono da una folla accalcata

Gli stessi venditori d’acqua si limitano a strillare solo per indirizzare le persone, ma all’apparenza paiono normalissimi umani. Tre tizi senza grandi dettagli che saltino agli occhi, tranne il fatto che intravedete sotto i loro vestiti gli stessi tatuaggi che Nymillue ha intravisto sul ragazzino, anche se questi hanno un colore più cupo, quasi viola

Uno dei tre, il più giovane, con una zazzera di capelli biondicci, si rivolge direttamente a Siria Sorella! Vuole dell’acqua? La più fresca e limpida che potrete mai trovare in tutta Falesia del Rimpianto!

Per dimostrare la cosa, con un mestolo prende e fa colare dell’acqua da uno dei barili davanti a lui. Il liquido è torbido e scuro, ma è senz’altro acqua, sebbene vi sia ancora mischiato del fango

comment_1925843

Sorella Siria

Per un attimo la baldanza del criminale mi lascia di stucco. Si sentono davvero così invincibili, così lontani dallo sguardo della Lex Imperialis da peccare apertamente davanti agli occhi di una Adepta Sororitas? Qui la situazione è più grave di quanto pensassi.

E' il momento di ristabilire un po' d' ordine.

Mi avvicino al criminale che mi ha parlato, come a voler prendere l' acqua. Poi provo ad afferrargli la mano in una stretta d' acciaio, con la mia fedele power armor che dona al mio corpo una forza che pochi si aspetterebbero da una donna della mia taglia. L' acqua appartiene al gregge dell' Imperatore. Dico con una fredda furia nella voce

Master

Non sono sicuro se questo sia un tiro di grapple+intimidire o solo di intimidire. Comunque lo voglio bloccare per evitare che scappi.

• Autore
comment_1925994

La mano si Siria si chiude a tenaglia sul braccio del giovane, che d’istinto prova a tirarsi indietro, senza riuscirci

I suoi compagni urlano, la folla prova ad arretrare, e in generale quella che era una semplice e ordinata distribuzione d’acqua diventa un via vai generale, con gente che si spintona e sgomita per allontanarsi

Sorella! Perdonate! Mio fratello non voleva offendere dice di fretta il più anziano dei tre venditori è naturale che l’acqua appartenga al Gregge dell’Imperatore, ma purtroppo anche chi se la procura deve mangiare… noi chiediamo solo un piccolo contributo, in crediti o in cibo, altrimenti non potremmo nemmeno provare a depurare l’acqua!

NdM: ho preferito non far tirare, non credo che un tizio malnutrito possa opporsi ad una sororitas in armatura

comment_1926025

Sorella Siria

Risparmiatemi i vostri blasfemi tentativi di giustificare i vostri crimini. In altre circostanze avrei già purificato questo pianeta dalla vostra presenza, ma a volte la grazia dell' Imperatore scende anche sui non meritevoli. Diteci ciò che ci serve e potrei considerare risparmiare alle vostre anime il tormento del warp. Gira voce di una donna capace di creare acqua dal nulla nelle Falesie del Rimpianto. Cosa sapete di lei?

Chiedo, andando dritto al punto mentre stringo il mio pugno giusto un po' di più sul suo braccio. Abbastanza da far capire al ragazzo e alla sua famiglia che è il caso di collaborare

comment_1926028

Rimango salda sulla mia convinzione di lasciare le interazioni dei locali ai due imperiali fino a che non raggiungeremo il nostro obbiettivo...

continuo cosi a guardarmi intorno in cerca di qualcosa di sospetto...

@ DM

Non so bene che tiro dovrei fare per controllare a vista la zona...

comment_1926116

Lascio la discussione in mano alla Soritas che sembra aver argomenti convincenti. Del resto io mi guardo in giro in cerca di possibili guai. La mano salda sull'impugnatura del fucile laser che porto a tracolla.

• Autore
comment_1926216

Una donna... ma dici Martika? Risponde il ragazzo stretto da Siria; la confusione sul volto del giovane è palpabile, al punto che si mette a balbettare, e deve intervenire un suo fratello più grande

Sorella... risponderemo a tutte le vostre domande... ma per favore lasciatelo andare; gira voce che questo gruppo di persone, i Portatori d'Acqua, abbiano iniziato a distribuirne gratuitamente a tutti, c'è chi dice che ne hanno così tanta per he quella ragazza, Martika, è in grado di... farla apparire, non ne so di più

Non è vero! Strilla una donna dalla folla, con i capelli grigi e un abito lungo, che un tempo deve essere stato elegante se la fanno pagare, eccome se se la fanno pagare! Volevano trenta crediti solo per un bicchiere!

Ma che vai dicendo, vecchia? Urla di rimando un uomo dagli abiti logori, con intorno un penetrante odore di pesce sono dei matti che pretendono ti unisci al loro culto! Se non partecipi alle loro cerimonie non ti danno manco il piscio!

Molti altri iniziano a urlare e spintonarsi, tra chi sostiene che i Portatori d'Acqua siano brave persone e chi li dipinge come approfittatori

In tutto ciò, Nymiulle intravede tra la folla un uomo tozzo e muscoloso, con ampi tatuaggi rosso vivo sulle braccia. Sghignazza soddisfatto, mentre pare incitare la folla attorno a lui

comment_1926223

Sorella Siria.

Martika... Dico, assaporando il nome sulla lingua. Finalmente abbiamo più informazioni sul nostro obiettivo. Come al solito il volgo ci dà informazioni discordanti. Se fare indagine fosse facile come chiedere al primo che capita, dopotutto, l' inquisitore non avrebbe nessun bisogno di noi.

E sapete dove possiamo trovare questa Martika? Accompagnarci da lei e dai portatori d'acqua. Vi consiglio di riflettere bene sulla risposta. Dopotutto dico, una luce minacciosa negli occhi, senza accennare a lasciare il ragazzo mentire a una figlia dell' Imperatore al servizio dell' Inquisizione vuol dire mentire al Trono stesso.

comment_1926390

Nymilluë Shios , Aeldari femmina corsaro

Non vorrei interrompere il suo dovere "sorella " ma qualcuno sta aizzandol la folla un imperiale tozzo e muscoloso con vistosi tatuaggi sulle braccia...

Non sapendo le sue reali intenzioni a meno che non vogliate che apra il fuoco sulla folla per eliminarlo direi di andare via velocemente...

comment_1926397

Alle parole della xeno mi volgo verso di lei e dove sta guardando Dov'è? gli chiedo di riflesso alzando il fucile, più per far capire alla folla che sarebbe meglio non agitarsi troppo più che per usarlo sul serio...per ora

• Autore
comment_1926508

Sì… vi ci posso portare anche adesso, non è che si nascondano o cose strane… dice il ragazzo

La folla continua a parlare, qualcuno si spintona, ma quando vedono il fucile nelle mani di Tidus la maggior parte si blocca e prova a indietreggiare, generando in fretta una pericolosa risacca di persone che tentando di arretrare ed altre che vorrebbero avanzare

Individuate l’uomo indicato da Nymillue, che si sta muovendo per allontanarsi dalla zona

All’improvviso risuona un colpo di pistola, e la folla reagisce impazzita. Volano calci, pugni, in un fuggi fuggi generale che lascia a terra più di una persona. La Vigilante che era con voi, rimasta ai margini, tenta disperatamente di indirizzare quella che è ormai una mandria ingovernabile, mentre notate il ragazzino che vi stava osservando prima quasi aggrapparsi a una cassa, mentre la gente per poco non lo calpesta, se continua così potrebbe finire schiacciato quasi a morte

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.