Vai al contenuto

Giocatore novizio cerca Avventura

Risposte in primo piano

Ciao a tutti,

cerco una gilda D&D (mi sono guardato un po' i manuali di 3.5 e 5.14) che accetti un giocatore novizio e che mi aiuti ad entrare in questo mondo di GdR e PbF.

Ho voglia di giocare ed imparare. Non ho preferenze al momento, sono aperto a proposte.

Grazie

• 3 settimane dopo...
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 459
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao CocceCore!
Non so se puo interessare ma sto cercando dei giocatori a completamento di un gruppo gia formato...
La campagna in questione è Curse of Strahd.

Idealmente vorremmo iniziare la campagna a metà Settembre (o anche prima se ci riusciamo 😂). Giocheremo su Foundry (Tavolo virtuale online); in 5° edizione di D&D.

Manuali utilizzati a disposizione dei giocatori:
Player Handbook, Guida omnicomprensiva di Xanathar, Calderone Omnicomprensivo di Tasha.

Se sei interessato fammelo sapere! 😁

• Autore
22 ore fa, FedMarc ha detto:

Ciao CocceCore!
Non so se puo interessare ma sto cercando dei giocatori a completamento di un gruppo gia formato...
La campagna in questione è Curse of Strahd.

Idealmente vorremmo iniziare la campagna a metà Settembre (o anche prima se ci riusciamo 😂). Giocheremo su Foundry (Tavolo virtuale online); in 5° edizione di D&D.

Manuali utilizzati a disposizione dei giocatori:
Player Handbook, Guida omnicomprensiva di Xanathar, Calderone Omnicomprensivo di Tasha.

Se sei interessato fammelo sapere! 😁

Ciao FedMarc,

grazie della risposta ma io cerco campagne/avventure PbF e non online, infatti il topic è nella sezione relativa ai Forum 😁

Quindi grazie ma declino l'offerta.

Ciao, sperando di non incorrere nell'ira degli admin, sappi che gestisco un gruppo che organizza pbf, scrivimi su telegram se la cosa può interessarti!
@x4NN4T4Rx