Pubblicato 28 Luglio28 Lug comment_1923834 Ciao a tutti,cerco una gilda D&D (mi sono guardato un po' i manuali di 3.5 e 5.14) che accetti un giocatore novizio e che mi aiuti ad entrare in questo mondo di GdR e PbF.Ho voglia di giocare ed imparare. Non ho preferenze al momento, sono aperto a proposte.Grazie Segnala
19 Agosto19 Ago comment_1924738 Ciao CocceCore!Non so se puo interessare ma sto cercando dei giocatori a completamento di un gruppo gia formato... La campagna in questione è Curse of Strahd.Idealmente vorremmo iniziare la campagna a metà Settembre (o anche prima se ci riusciamo 😂). Giocheremo su Foundry (Tavolo virtuale online); in 5° edizione di D&D.Manuali utilizzati a disposizione dei giocatori:Player Handbook, Guida omnicomprensiva di Xanathar, Calderone Omnicomprensivo di Tasha.Se sei interessato fammelo sapere! 😁 Segnala
20 Agosto20 Ago Autore comment_1924791 22 ore fa, FedMarc ha detto:Ciao CocceCore!Non so se puo interessare ma sto cercando dei giocatori a completamento di un gruppo gia formato... La campagna in questione è Curse of Strahd.Idealmente vorremmo iniziare la campagna a metà Settembre (o anche prima se ci riusciamo 😂). Giocheremo su Foundry (Tavolo virtuale online); in 5° edizione di D&D.Manuali utilizzati a disposizione dei giocatori:Player Handbook, Guida omnicomprensiva di Xanathar, Calderone Omnicomprensivo di Tasha.Se sei interessato fammelo sapere! 😁Ciao FedMarc,grazie della risposta ma io cerco campagne/avventure PbF e non online, infatti il topic è nella sezione relativa ai Forum 😁Quindi grazie ma declino l'offerta. Segnala
25 Agosto25 Ago comment_1925025 Ciao, sperando di non incorrere nell'ira degli admin, sappi che gestisco un gruppo che organizza pbf, scrivimi su telegram se la cosa può interessarti!@x4NN4T4Rx Segnala