Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

"La Voce Profonda Dei Boschi Oscuri" Il Clan Dei Satiri Darkhorn

Risposte in primo piano

  • Risposte 8
  • Visualizzazioni 226
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

comment_1920522

Io ho due bg da proporre , uno diciamo idealizzato e uno più fedele al personaggio , dimmi che ne pensi

Idealizzato

Nata sotto i cieli minacciosi di Tepest, il Dominio Oscuro dove le ombre si aggrappano al suolo, Beeeatrix era un'anomalia. Mentre la maggior parte dei satiri si crogiolava nell'abbandono selvaggio delle foreste incontaminate, la sua giovinezza fu forgiata nel crogiolo di segretezza e acciaio. Reclutata giovane, fu plasmata in un'assassina letale, i suoi zoccoli agili e la sua straordinaria agilità fungevano da armi nelle labirintiche corti di Tepest. Oltre all'addestramento nelle arti della morte, fu anche istruita come dama di compagnia, apprendendo i segreti dell'etichetta di corte e il sottile potere delle parole sussurrate. Divenne un paradosso vivente, una creatura selvaggia avvolta nelle sete della nobiltà, maestra sia del pugnale che della danza. Poi giunse l'inaspettato decreto: Beeeatrix sarebbe stata mandata lontano da Tepest, all'imponente Castello di Ravenloft, un luogo di cui si sussurrava persino negli angoli più oscuri della sua terra natale. La sua missione non era uccidere, ma nutrire. Le fu assegnato il compito di crescere la figlia dhampyr del Duca, una bambina nata dall'oscurità e oppressa da una sete inestinguibile. Il compito era tutt'altro che facile. La bambina, inizialmente diffidente e riservata, possedeva una natura volubile ereditata sia dalla sua discendenza mortale che da quella non-morta. Ma Beeeatrix, nonostante l'addestramento da assassina, possedeva una sorprendente fonte di pazienza e una profonda comprensione del mondo naturale. Attingeva alla sua educazione rustica, condividendo storie dei prati baciati dal sole e dei ruscelli sussurranti di Tepest, racconti che offrivano un barlume di luce nell'esistenza oscura della bambina. Nel corso dei lunghi anni, si formò un legame tra loro, un fragile ponte costruito sull'abisso delle loro nature disparate. Crescendo, la bambina dhampyr divenne consapevole dell'eredità di Beeeatrix, delle arti oscure che un tempo praticava e dei sussurri della natura selvaggia che ancora aleggiavano dentro di lei. Beeeatrix, vedendo l'oscurità che le artigliava l'anima, decise di trasmetterle tutto ciò che sapeva. Le insegnò non solo le abilità di una donna, ma anche le arti della sopravvivenza, i segreti dell'autodifesa e la conoscenza del suo stesso retaggio. La armò degli strumenti necessari per navigare in un mondo che la temeva e la fraintendeva, così che un giorno sarebbe stata pronta ad affrontare il suo destino, qualunque esso fosse. Ora, Beeeatrix osserva, una custode silenziosa, sapendo che il seme che ha piantato ha messo radici. È una reliquia di una vita che non potrà mai veramente reclamare, per sempre legata alle ombre di Ravenloft e al destino della bambina dhampyr che ha cresciuto. Il suo passato da assassina è un segreto che porta dentro di sé, una promessa silenziosa che proteggerà la persona a lei affidata, anche se ciò significa abbracciare di nuovo l'oscurità.

Fedele

Beeeatrix, benedetta dal suo semplice cuore di satiro, non era esattamente scolpita in argilla di altissima qualità. Nata sotto i cieli perennemente in ombra di Tepest, quell'angolo desolato dei Domini Oscuri, era una creatura più a suo agio a caccia di farfalle in un campo di cardi che a navigare nelle insidiose correnti di corte. La sua infanzia era un turbinio di fango, goffi suoni di liuto e una sorprendente capacità di inciampare nei propri zoccoli . Eppure, Tepest esige sacrifici. La sua gioia ingenua attirò l'attenzione di una strega particolarmente spietata, e la giovane Beeeatrix fu strappata alla sua esistenza pastorale. La strega vide del potenziale nella sua natura apparentemente ingenua, un travestimento perfetto per un'assassina. Sopportò un addestramento brutale, imparando l'arte dell'assassinio, i sussurri della seduzione e la danza velenosa degli intrighi di corte. Beeeatrix divenne un'arma, affinata e raffinata, nonostante il silenzioso pianto del suo cuore selvaggio. Ma Beeeatrix, nonostante i migliori sforzi della strega, conservava un frammento di se stessa. La sua intelligenza poteva anche essere... modesta... ma possedeva una fonte inesauribile di empatia che si rifiutava di spegnersi. Quell'empatia, quella persistente scintilla di gentilezza, la condusse al suo sorprendente destino: l'assegnazione a Castel Ravenloft. Inviata come... favore... a Strahd von Zarovich, le fu affidato il compito di crescere la figlia neonata Dhampyr. Il Duca, creatura di eterna oscurità e antico dolore. Il compito era considerato una morte lenta, una gabbia dorata di orrore gotico e minacce inespresse. Eppure, contro ogni previsione, Beeeatrix prosperò in un modo che la sua strega padrona non avrebbe mai potuto prevedere. Trovò uno scopo, un barlume di redenzione, nel crescere la figlia del Duca. Forse non era la spada più affilata, ma offriva calore, accettazione e un feroce senso di protezione. Crescendo, la ragazza Dhampyr percepì le origini uniche di Beeeatrix, il suo legame con la magia selvaggia di Tepest. Nonostante le sue conoscenze limitate, Beeeatrix insegnò alla sua protetta la sapienza nascosta dei Domini, i sussurri degli antichi dei e le abilità che aveva appreso come assassina – adattate, ovviamente, alla sopravvivenza, non alla malizia. Preparò la ragazza non alla vita di corte, ma a un destino che non poteva ancora prevedere, un destino intriso di ombre e macchiato di sangue antico. Beeeatrix Darkhorn, la semplice satira, divenne una guardiana silenziosa, una figura imperfetta ma profondamente amorevole, che plasmava il futuro di una bambina nata nell'oscurità, armata degli strumenti per navigare in un mondo che avrebbe inevitabilmente cercato di consumarla. E forse, proteggendo questa vita innocente, Beeeatrix avrebbe finalmente trovato un modo per guarire le ferite inflitte a se stessa.

  • Autore
comment_1920533

Quello "Idealizzato" di Background qui Mi sembra che funzioni più che egregiamente; inoltre ci sono molti punti di contatto ottimali con quello predefinito e gia' sviluppato x la Dhampyr. . .!!

L'importante e' che lo trovi Divertente ed Interessante da Ruolare. . . . .!!!

  • Autore
comment_1921293

@Dardan

La Scheda del PG (a qualunque Stadio di Preparazione sia) la puoi allegare qui in Link di Mythweaver, oppure qualsivoglia altra Forma Possibile. . .!!

In questo modo iniziamo ad organizzare la Struttura della Campagna in tempi relativamente brevi. . .!!

  • Autore
comment_1921320

Se la vuoi "Mondana & Normale" ha le stats di una Armatura di Cuoio Borchiato, che Pesa la Metà ed ha Ingombro e Fastidio molto, molto ridotti. . .

Se invece la vuoi Magica stavo finendo di calcolare in questi giorni "Enchanted Items Budget" per ogni PG del Gruppo. . .

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.