Pubblicato 15 Giugno15 Giu comment_1920463 buongiorno a tutti, sono un artista concettuale tra le altre cose appassionato di una miriade di cose relative all'arte. avendo avuto una esposizione precoce, mi reputo un full stack artist nel senso che sarei capace di fare di tutto, dalla parte concettuale a quella grafica, a quella narratologica, a quella musicale e di scrittura tutte ad un livello estremo di qualità, proprio a livello fondazionale. ho anche una conoscenza vasta di psicologia e sociologia e dei linguaggi formali, in particolare fisica e matematica, tranne computer science.mi sono iscritto su questo sito perché volevo condividere alcuni concept con una community. Segnala
15 Giugno15 Giu comment_1920527 Benvenuto VanAken!Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Segnala