Pubblicato 22 Maggio22 Mag comment_1918198 AS. Anche questo doveva essere un aggiornamento di stato.Ciao,recentemente ho usato questi mostri ma non ho potuto fare a meno di modificarli. Standard hanno CA naturale +6, praticamente un'armatura metallica pesante a pelle..!Gli ho aumentato Agility 9 --> 15 (secondo me assolutamente calzante per dei rettili, quindi scattanti come lucertole) e messo DR 3/- (come una Hide armor, appunto).Ciao, MadLuke. Modificato 22 Maggio22 Mag da MadLuke
23 Maggio23 Mag comment_1918222 Il titolo mi ha fatto molto ridere! 😂Il tuo ragionamento sulla natura "scattante" da lucertola fila, ma a questo punto credo tu debba applicarlo anche ai lucertoloidi (che hanno Des 10 a armatura naturale +5, quindi non molto diversi dal troglodita). Credo abbiano scelto di renderli goffi e corazzati per farli assomigliare ai loro "cugini" draghi, possibile?10 ore fa, MadLuke ha detto:e messo DR 3/- (come una Hide armor, appunto)P.S. Credo tu debba specificare che stai usando il tuo D&D RAW: io l'ho letto e ho capito, ma forse qualcuno di passaggio potrebbe non capire questo ragionamento. 😆
23 Maggio23 Mag Autore comment_1918230 18 minuti fa, Vackoff ha detto:a questo punto credo tu debba applicarlo anche ai lucertoloidiMe ne ricorderò, grazie.