Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Altri PNG vari ed eventuali

Risposte in primo piano

Pubblicato

Cory Edwards: un bulletto della squadra di football, il classico chad benestante, frustrato e insopportabile, che aveva promesso in pubblico di lasciare in pace Ben, dopo l'ennesimo "scherzo" finito male. Ovviamente, pochi giorni dopo si era già rimangiato la parola. Nathan lo ha fotografato mentre fumava erba dopo la scuola e ha mandato le foto alla preside e al coach, immediatamente prima di una delle partite più importanti per il campionato.

Cory Edwards.jpeg

Tanaka Yamaguchi: ragazzo giapponese di seconda generazione di un anno più grande (18 anni) dallo sguardo e portamento da teppista, piercing al sopracciglio e svariati tatuaggi. É un bullo che fa parte della cricca di Cory Edwards, anche se gioca a basket invece che a football. Il ragazzo infastidisce molti nella scuola, e ha più volte fatto a botte con Sasha. A Scarlett non piace, la sua prepotenza e anche qualche atteggiamento le ricordano alcune parti della madre; nondimeno però non riesce a non esserne attirata perché dei tratti le ricordano il padre.

Tanaka Yamaguchi.JPG

Juno e Diana Kykero: le due sorelle gemelle di Orion, un anno più piccole (15 anni). Fanno parte della sua cerchia di api regine della scuola. Famose per la loro lingua tagliente, come il fratello maggiore.

gemelle kykero.png

Zarneth: madre di Scarlett

IMG_0032.jpeg

Jeremy Smith: Studente del terzo anno di un'altra sezione. Di famiglia ricca è il figlio di un importante commercialista che lavora sia a Liliac Hallow che in città. Anche lui, come Orion, ha una piccola cerchia di amichetti (anche se non prestigiosa quanto quella di Orion). Per lo più è visto come un arrogante un po odioso. In realtà potrebbe essere più insicuro di quello che vuol far vedere.

jeremy.jpeg

Jordan Lee: ragazza atletica e alla moda del quarto anno, banda della squadra di pallavolo della scuola e amica di Emily. Ha una personalità dominante ed inizialmente diffidente.

IMG_0048.JPG

Micha Thompson: Amica di Emily del terzo anno e palleggio della squadra di pallavolo. È una ragazza dolce e sensibile e va molto d’accordo con Emily. È stata per qualche mese fidanzata con Tanaka prima di essere mollata.

IMG_0047.PNG

Kathlyn Rodriguez: ragazza solare e scattante del secondo anno. Un vero peperino. Libero della squadra di pallavolo della scuola. Ha la fama di una a cui “piace divertirsi”. Spesso é tagliente e pungente nei suoi modi di fare e di parlare.

OIG1.jpeg

Amici fattoni di Max - Greg e Sean: due ragazzi che girano spesso con Max. Passano le giornate a fare skate e fumare. Il primo è basso e mingherlino e si veste con abiti larghi. É credulone e impressionabile e ha una cugina più grande. Sean invece è afroamericano, alto e magro. Ha un viso poco sveglio.

Greg.jpeg

Sean.jpeg

Modificato da Loki86

  • Visualizzazioni 305
  • Creata
  • Ultima risposta

Immagini pubblicate

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.