Pubblicato 6 Aprile6 Apr comment_1912791 Ecco una prima bozza del mio PG:RemoNote per @Lopolipo.96 :Guerriero umano variante con il buy point 15, 13, 15, 8, 10, 10+1 for, +1 cos Talento skill expert (+1 Des, maestria in intimidire)Come seconda lingua dell'umano, sceglierei la lingua che parla lo schieramento che era in guerra contro di noi, ma se è sempre il comune, ne scelgo un altra (magari una lingua che potrebbero insegnare ai templari: dimmi tu)
7 Aprile7 Apr comment_1912857 21 ore fa, Casa ha detto:che parla lo schieramento che era in guerra contro di noi,La lingua goblin ^^
17 Aprile17 Apr Autore comment_1914324 @Lopolipo.96allora: per quanto riguarda gli oggetti magici avevo in mente un oggetto che mi sembrava perfetto per questa campagna, ma quando l'ho trovato mi sono accorto che mi ricordavo male le sue funzioni, quindi ha meno senso averlo.però mentre cercavo quell'altro ho trovato questo simpatico oggetto:Ring of Truth Tellingquanto potrebbe essere comune o valere? Modificato 17 Aprile17 Apr da Casa
17 Aprile17 Apr Autore comment_1914331 per quanto gli oggetti comuni prenderei questi:ariete portatile2x manettelanterna schermabileolio x10 (se costano 1ma ciascuna altrimenti)come armi:1 frusta 1 pugnale (ne ho già uno questo sarebbe il secondo)
17 Aprile17 Apr comment_1914334 51 minuti fa, Casa ha detto:quanto potrebbe essere comune o valere?abbastanza comune, prezzo 140 mo30 minuti fa, Casa ha detto:er quanto gli oggetti comuni prenderei questi:va bene, hanno prezzo da manuale ^^