8 Aprile8 Apr comment_1913133 Domanda: perché Mikael non può disattivare le trappole? Lo consideri meno skillato di Ryfon e lo fai fare direttamenteal ladro che ha l'abilità più alta?Perché a livello regolistico potrebbe
8 Aprile8 Apr Autore comment_1913135 Perché lui ha +9 e tu +5 alla prova senza usare i punti ispirazione. In questo modo non bruci risorse e il rischio di fallimento è più basso anche se in realtà non prende mai il 20 perché il suo è un carattere impaziente. Ovviamente nel caso voglia disattivare tu basta chiedere.
8 Aprile8 Apr comment_1913137 Immaginavo ma grazie che mi hai chiarito la cosa. Per disattivare trappole mi pare non si possa prendere ne 10 ne 20, o tu usi una homerule che lo consente?
8 Aprile8 Apr Autore comment_1913140 9 minuti fa, Gerem1a ha detto:Immaginavo ma grazie che mi hai chiarito la cosa. Per disattivare trappole mi pare non si possa prendere ne 10 ne 20, o tu usi una homerule che lo consente?Hai ragione non ci pensavo in questo momento. Non avrebbe preso 20 a cercare allora. 😅
8 Aprile8 Apr comment_1913142 Cercare si può usare 20, ma disattivarne congegni no perché è come fare tanti tentativi per raggiungere lo scopo..ma se poi la trappola ti esplode in faccia al primo tentativo il gioco non vale la candela. Con sapienza magica Mikael ha capito di che tipo di scuola di incantesimo o incantesimo direttamente si tratta quello sulla porta e quello sul baule?
8 Aprile8 Apr Autore comment_1913143 Hai perfettamente ragione ma non ci pensavo proprio. Le trappole non sono il mio punto forte.Sapienza magica può essere utilizzata per identificare un incantesimo solo al momento del lancio o se gli effetti sono già in atto. Le trappole magiche secondo me non ricadono in nessuno dei due casi. Correggetemi se sbaglio dal momento che potrebbe sfuggirmi qualcosa.
9 Aprile9 Apr Autore comment_1913226 @Gerem1a ovviamente se la cassa la vuoi aprire prima di scendere basta scrivere nel prossimo post.
9 Aprile9 Apr comment_1913265 come vogliamo agire? due passi avanti e ingagggiamo o restiamo in posizione ?
9 Aprile9 Apr comment_1913268 Io questo turno casto sul mago , prossimo mi trasformo poi si inizia a mena
9 Aprile9 Apr Autore comment_1913276 Nel post che ho appena fatto mi sono dimenticato di considerare anche Blur per l'attacco di Rhael. Mi sono ricordato solo ora. L'ho lanciato al volo e l'attacco e passato comunque per cui non modifico per niente il post. Il mago mentre vi aspettava non è stato con le mani in mano. Edited 9 Aprile9 Apr by Melqart
10 Aprile10 Apr comment_1913278 Un po ci meritiamo di morire , io faccio solo 3 , max senza simbolo e il ladro decide di attaccare gli scheletri invece che il mago con furtivo sicuro ☹️
10 Aprile10 Apr comment_1913279 @Gerem1a puoi castare qualsiasi incantesimo arcano se si ho un idea@Melqart il mago lo vediamo ? Edited 10 Aprile10 Apr by Darakan
10 Aprile10 Apr Autore comment_1913281 Il mago al momento è coperto dietro un muro. È entrato in un ossario.
10 Aprile10 Apr comment_1913289 Niente ho controllato, speriamo bene altrimenti bhe pensiamo a schede nuove 😂
10 Aprile10 Apr comment_1913294 Lo stato di infermo dell'elfo quanto dura? Non ci sono altre vie di fuga in questo piano interrato, giusto?
10 Aprile10 Apr Autore comment_1913317 Ragazzi per favore quando fate acquisti anche di oggetti mondani ad utilizzo metteteli tutti in scheda sennò mi tocca andare a fare il tracciamento 10 pagine indietro per vedere cosa avete in tasca. @Gerem1a mi risulta che non hai il simbolo sacro per lo scacciare.