29 Aprile29 Apr Autore comment_1915531 Proprio adesso, Gerem1a ha detto:Scusami, pensavo che Ito si avvicinasse a Mikael per rispondere alla domanda che gli aveva fatto, a questo punto scrivo di nuovo, sollecitandoLui ti vuole parlare ma non si è avvicinato dal momento che sei con gli altri.
1 Maggio1 Mag Autore comment_1915704 Vi spiego brevemente come andrò a decidere se convincete o meno gli Elfi. Le parole degli emissari nemici servono solo per presentare una parte di lore e per farvi capire come ragionano e quali sono i loro scopi ma non hanno nessun impatto sul risultato finale. Dipende solo da voi. Gli elfi hanno alcuni temi che gli sono cari. Alcuni li potreste aver intuiti, altri non sono mai saltati fuori. Se con i vostri discorsi toccate questi temi in modo positivo guadagnate punti. Se li toccate in modo negativo li perdete. Se non li toccate affatto non succede nulla. Rhael in quanto druido guadagna maggior favore quando tocca in modo positivo un argomento.Mikael con l'ultima interazione ha ottenuto un "esci gratis di prigione". Se tocca un argomento in modo negativo non viene contato la prima volta. Parto da 0 e alla fine tiro le somme e decido cosa faranno gli elfi. La loro tendenza naturale è la neutralità.Prove di diplomazia, intimidire etc... non contano nulla in questo caso.
2 Maggio2 Mag Autore comment_1915787 Ho una giornata piena di impegni oggi. Probabilmente non riuscirò a postare fino a domani mattina.
3 Maggio3 Mag Autore comment_1915960 Post in arrivo domani mattina. Oggi non riesco in tempo. Il duello verrà accettato però mannaggia a te @MaxEaster93 mi tocca fare la scheda del samurai in anticipo. 😅
4 Maggio4 Mag Autore comment_1916023 @MaxEaster93 specifica nel post cosa gli dici. Lui comunque combatterà il duello normalmente.
6 Maggio6 Mag Autore comment_1916187 Potete già calcolare la scheda al livello 6. Finiti gli addii chiudo il capitolo e proseguiamo direttamente nel prossimo.
6 Maggio6 Mag comment_1916189 Io oggi sto bello incasinato con il lavoro quindi penso stasera se ne parla , così penso anche cosa fare
6 Maggio6 Mag Autore comment_1916191 18 minuti fa, Darakan ha detto:Io oggi sto bello incasinato con il lavoro quindi penso stasera se ne parla , così penso anche cosa fareTranquillo prenditi il tempo necessario.
6 Maggio6 Mag comment_1916302 Ho capito bene che Rhael rimane con Eliseen nella foresta? La Compagnia si divide?
6 Maggio6 Mag Autore comment_1916303 2 minuti fa, Gerem1a ha detto:Ho capito bene che Rhael rimane con Eliseen nella foresta? La Compagnia si divide?Rhael ha deciso di rimanere nella foresta e la sua storia finisce qui. @Darakan continuerà a giocare con un nuovo personaggio.Aspetto il giro di post e poi iniziamo il nuovo capitolo. Sono anche necessarie le schede aggiornate prima di iniziarlo. Non voglio mettervi fretta ma prima le sistemiamo e prima continuiamo!E' stata una sorpresa anche per me! Però è una scelta che comprendo per il personaggio.
7 Maggio7 Mag Autore comment_1916324 Harlad è in gioco dal primo post e Mikael dal primo capitolo. C'è comunque continuità.
7 Maggio7 Mag comment_1916325 Capisco che possa risultare strano ma è stata una sorpresa anche per me la proposta e la trovo in perfetta linea con il pg. Oltretutto penso che quello che arriverà sarà ben accolto ho già esposto l'idea a @Melqart e vediamo quando entra in scena
7 Maggio7 Mag comment_1916328 È coerente, si. Sei stato perfetto nel rispettare le scelte del PG e non le personali da giocatore, ti faccio i miei complimenti
7 Maggio7 Mag Autore comment_1916329 12 minuti fa, Darakan ha detto:Capisco che possa risultare strano ma è stata una sorpresa anche per me la proposta e la trovo in perfetta linea con il pg. Oltretutto penso che quello che arriverà sarà ben accolto ho già esposto l'idea a @Melqart e vediamo quando entra in scenaSono rimasto sorpreso anche io perché l'avevo messa lì solo per rendere la partenza più struggente e sofferta. 😅È stato un bel colpo di scena.6 minuti fa, Gerem1a ha detto:È coerente, si. Sei stato perfetto nel rispettare le scelte del PG e non le personali da giocatore, ti faccio i miei complimentiConcordo.
7 Maggio7 Mag Autore comment_1916415 9 minuti fa, MaxEaster93 ha detto:@Melqart mi serve un d10 per gli hpÈ uscito 7.
7 Maggio7 Mag comment_1916417 A riguardo del tiro per gli HP non ricordo se tiravi tu o era a scelta del giocatore, tra quello e il dado/2