Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1915531
Proprio adesso, Gerem1a ha detto:

Scusami, pensavo che Ito si avvicinasse a Mikael per rispondere alla domanda che gli aveva fatto, a questo punto scrivo di nuovo, sollecitando

Lui ti vuole parlare ma non si è avvicinato dal momento che sei con gli altri.

• Risposte 706
  • Visualizzazioni 12,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Posted Images

• Autore
comment_1915704

Vi spiego brevemente come andrò a decidere se convincete o meno gli Elfi. Le parole degli emissari nemici servono solo per presentare una parte di lore e per farvi capire come ragionano e quali sono i loro scopi ma non hanno nessun impatto sul risultato finale.

Dipende solo da voi.

Gli elfi hanno alcuni temi che gli sono cari. Alcuni li potreste aver intuiti, altri non sono mai saltati fuori. Se con i vostri discorsi toccate questi temi in modo positivo guadagnate punti. Se li toccate in modo negativo li perdete. Se non li toccate affatto non succede nulla.

Rhael in quanto druido guadagna maggior favore quando tocca in modo positivo un argomento.

Mikael con l'ultima interazione ha ottenuto un "esci gratis di prigione". Se tocca un argomento in modo negativo non viene contato la prima volta.

Parto da 0 e alla fine tiro le somme e decido cosa faranno gli elfi. La loro tendenza naturale è la neutralità.

Prove di diplomazia, intimidire etc... non contano nulla in questo caso.