Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Organizzazione

Risposte in primo piano

Scusate non so perché ma mi aveva tolto il follo alla discussione, non ho visto il post, ora ripristinato

• Risposte 836
  • Visualizzazioni 21,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, come potete capire mi chiamo Geremia e sono un giocatore della vecchia guardia: ho iniziato con AD&d, negli anni sono passato per le varie edizioni ma la 3.5 è quella che ho giocato

• Gerem1a
    Gerem1a

A scanso di equivoci ti chiameremo Pino

• Melqart
    Melqart

Per ora ho incluso solo le regioni che sono state nominate e i posti che avete visitato. Mano a mano che il gioco procede aggiorno la mappa. Nel topic di gioco ne metterò una ingrandita sulla reg

Immagini pubblicate

• Autore

Vi anticipo che l'unico modo di salvare Mikael è uccidere il mago in questo turno. Lo scagnozzo da solo si darà alla fuga ma se lo scontro si protrae al prossimo round colpo mortale.

• Autore

Ditemi quali aree volete esaminare e cosa cercate. Thasar nel frattempo ammucchierà tutto ciò che avevano di valore gli scagnozzi. Poi vi metto tutta la lista quando vi ricongiungete.

Per me thasar deve rompere il muro con harlad io e mikael ci occupiamo di raccattare es esplorare quello che manca io partirei dalla zona chiusa con le assi

Ci mancano troppi HP, io dormirei qui e userei tutti gli incantesimi

• Autore

Per il muro servono armi contundenti in ferro o una mazza da lavoro. Dovrei vedere i vecchi acquisti ma credo che non avete nessuna delle due.

Non c'è nulla di utilizzabile in giro per il dungeon ? @Melqart

• Autore
Proprio adesso, Darakan ha detto:

Non c'è nulla di utilizzabile in giro per il dungeon ? @Melqart

Se c'è non lo avete ancora trovato.

Allora tanto io vado a vedere la stanza barricata , e mi faccio un giro per vedere se trovo attrezzi da lavoro

• Autore

Dal momento che nel forum le informazioni vengono dilatate nel tempo ed è facile dimenticare qualche dettaglio vi faccio un breve recap delle cose rimaste in sospeso o che non avete finito di controllare:

-Stanza chiusa con assi di legno (Rhael sta andando)

-Stanza con casse (non le avete controllate)

-Piano superiore, la trappola in dispensa e nel baule del mago non proteggevano nulla

-Muro di mattoni

-Bottino scontro (per il momento se ne sta occupando Thasar)

-Uno degli scagnozzi era svenuto

Ah se uno degli scagnozzi è svenuto mi occupo prima di lui con thasar , ora posto

Gestiamola qui, tanto postare per esplorare non ha molto senso, a meno che non si triggeri qualcosa:

Mikael vuole curarsi del tutto e poi esplorare per bene, se invece preferite esplorare allora vuole curarsi di almeno metà Hp, poi:

• andare fuori a controllare la barca per sincerarsi che il tizio sia scappato con quella

• capire cosa c'è in tutti i bauli/casse, con molta attenzion (prende 20)

• esaminare le assi e quella stanza a nord est (si scendeva mi pare) perchè penso sia colegata a qualcosa che c'è sotto e viene interdetto dal muro di mattoni che è stato costruito

Curarsi significa fermarsi qui per la notte e non recuperare granché , non so se conviene tornare al villaggio piuttosto e farsi rattoppare e partire poi per la prossima missione. Io nel frattempo inizio le ricerche in ogni caso non sono messo male a pf

Edit

Abbiamo comunque i giorni contati e se ripartiamo per un altra missione mezzi morti è meglio che non partiamo

Modificato da Darakan

ok allora inizia a capire tu cosa c'è oltre le assi di legno, ma solo dopo aver capito cosa c'è di utile in tutte le stanze:
l'equip del mago e tutto quel che troviamo lo mettiamo fuori dal tempio, così se dovessimo fuggire per un motivo o un altro avremmo la possibilità di correre via e ciao

@Gerem1a non avevi martello e chiodi da rocciatore? Se me li passi provo ad aprire un varco nel muro ma devo prima capire se c' é rischio che crolli qualcosa @Melqart.

Io consiglierei prima di tutto di interrogare il prigioniero per farci dire tutto quello che ci serve soprattutto per quanto riguarda il dungeon. Poi finiamo a perlustrare il complesso per vedere se ci sono trappole così da muoverci liberamente ed infine cercare e prendere quello che ci serve.

Comunque io consiglio di riposarci e guadagnare un bel po' di hp perché se vogliamo fare le altre 2 Quest dobbiamo essere abbastanza pronti. É vero che c'é il fattore tempo però possiamo valutare anche l idea di farle dopo aver risolto la faida con gli elfi.

Proprio per il fattore tempo e per gli hp penso che la cosa migliore sia tornare al villaggio , con le mie cure e il riposo per riprenderci tutti ci vorranno almeno 2 / 3 giorni

• Autore

Quando evete deciso come procedere con i prossimi passi scrivete in gioco.

2 minuti fa, MaxEaster93 ha detto:

devo prima capire se c' é rischio che crolli qualcosa

Al riguardo chiederò una prova di intelligenza in gioco.

15 minuti fa, Melqart ha detto:

Al riguardo chiederò una prova di intelligenza in gioco.

Per quello allora aspetto il parere di Mikael

Ho solo 1 IP d poter usare per aumentare un mio tiro, vediamo cosa ci dice il tizio e poi valutiamo cosa fare. Sicuro non crolla quel tempio così immenso se tiri giù a martellate con i chiodi e il martello, la struttura è uno ziqqurat, quindi in pietre portanti, quello è invece solo un'aggiunta a tamponare, non ha la minima valenza strutturale

A questo punto dato che abbiamo il collegamento con i ragni l'idea di rimanere qui ha più valore per me, prendiamo un giorno per curarci (preparo solo magie di cura) e il secondo giorno partiamo verso i ragni, che ne dite?

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.