Vai al contenuto

Avventura veloce con PG pregenerati


fillus

Messaggio consigliato

Ciao a tutti.

Stavo cercando un'avventura abbastanza veloce che prevedesse anche dei PG pregenerati.. fatti apposta per quella specifica avventura...

Qualcosa del tipo : ogni PG ha il suo background gia' fornito (ovviamente anche con caratteristiche, abilita', talenti, magie ecc...) e una sua missione specifica, che non per forza debba coincidere con quella dei suoi compagni... ovviamente ognuno tiene nascosti i propri obiettivi agli altri giocatori e cosi' si possono creare situazioni particolari e inaspettate nel corso dell'avventura...

Ho provato a guardare un po' in internet ma ho trovato solo avventure che prevedevano PG gia' esistenti...

IO gioco ormai da 2 anni e abbiamo sempre utilizzato gli stessi PG che ormai sono ad un liv abb alto... volevamo provare qualcosa di nuovo e ho pensato ad una mini-avventura di questo tipo...

qualcuno mi sa suggerire dove posso trovarne?

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Ciao a tutti.

Stavo cercando un'avventura abbastanza veloce che prevedesse anche dei PG pregenerati.. fatti apposta per quella specifica avventura...

Qualcosa del tipo : ogni PG ha il suo background gia' fornito (ovviamente anche con caratteristiche, abilita', talenti, magie ecc...) e una sua missione specifica, che non per forza debba coincidere con quella dei suoi compagni... ovviamente ognuno tiene nascosti i propri obiettivi agli altri giocatori e cosi' si possono creare situazioni particolari e inaspettate nel corso dell'avventura...

Ho provato a guardare un po' in internet ma ho trovato solo avventure che prevedevano PG gia' esistenti...

IO gioco ormai da 2 anni e abbiamo sempre utilizzato gli stessi PG che ormai sono ad un liv abb alto... volevamo provare qualcosa di nuovo e ho pensato ad una mini-avventura di questo tipo...

qualcuno mi sa suggerire dove posso trovarne?

Qui su DL ci sono diverse avventure che rispondo a questa tua richiesta. Forse la più adatta è Il settimo giorno, in cui ogni PG ha i propri obiettivi da raggiungere, in parte indipendenti da quelli degli altri. Però sono tutti drow, quindi dipende se vi piace il genere.

Se no prova a guardare anche le altre, ce ne sono diverse con PG prefatti. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Se cerchi tra i download del sito ce ne sono almeno un paio che dovrebbero avere PG pregenerati... (per quella di Maztica sono appastanza sicuro)....

Se proprio vuoi cercare in rete, cerca le avventure "da torneo" che in genere hanno i PG pregenerati e prevedono anche contrasti all'interno del gruppo.. :bye:

Edit: medaglia di bronzo... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...