Vai al contenuto

Cercasi 2 giocatori (Pathfinder - Livello 7)

Risposte in primo piano

• Supermoderatore

Salve a tutti, cerco un paio di giocatori per rimpolpare un mio PbF. Al momento sono rimasti solo 3 giocatori e c'è una solo mediocre presenza in mischia e poche cure (i PG rimasti sono un predatore, un bardo archivista e una witch), per cui si darebbe una chiara preferenza a un qualche tank e/o guaritore.

Il PbF è basato sull'AP Uccisori di Giganti, ma ha da tempo preso una sua strada. Al momento i PG sono dentro la fortezza di un gigante delle ombre e a breve probabilmente libereranno un grosso numero di prigionieri, in mezzo ai quali farei loro trovare i nuovi PG.

Come materiale concesso c'è bene o male tutto, ma mi riserbo di limitare alcune cose particolarmente spinte. Livello 7 come da titolo.

Sono a disposizione per domande varie.

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 593
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao @Alonewolf87, stavo per postare in TDR per cercare un master che mi facesse giocare un warpriest o comunque un chiero da prima linea quindi direi che mi candido anche se sono un po arruginito su

Ciao @Alonewolf87, stavo per postare in TDR per cercare un master che mi facesse giocare un warpriest o comunque un chiero da prima linea quindi direi che mi candido anche se sono un po arruginito su Pathfinder 😅

Modificato da Pentolino

• 3 settimane dopo...

hello , è da un po che non bazzico qui nel forum, beh c'è un'altro posticino? ammetto che non ho mai giocato pathfinder seriamente ho solo fatto una oneshot e una mini roba di seconda edizione , non conosco bene il sistema ed ho trovato la creazione personaggio piuttosto macchinosa e complessa, ma se hai pazienza sono contento di propormi e provare qualche classe interessante unica del sistema. 

tipo il pistolero se non sbaglio , il vigilante e l'attacabrighe che sembra piuttosto ingnorante e l'inquisitore.