Pubblicato 13 Gennaio13 Gen comment_1905361 Ciao Amici! Il nostro gruppo di avventurieri e avventuriere (4 persone) cerca un master e volendo anche uno o due player che abbiano una campagna già avviata o da iniziare insieme! I nostri orari sarebbero le sere infrasettimanali dalle 20/21 a 00/01:00 circa! Non abbiamo problemi ad adattarci a mondi homebrew o ad usare un manuale! Grazie in anticipo a chi offrirà le sue idee al nostro party e buona giornata a chiunque legga! Segnala
20 Gennaio20 Gen comment_1905830 Buonasera, sarei interessato a sapere se ci sono dei posti disponibili come giocatore Segnala
21 Giugno21 Giu comment_1921105 🎲 **Cerchi una nuova avventura? Io sono il tuo Game Master.** 🎲Mi chiamo Christian, sono un docente e appassionato di narrazione e gioco di ruolo. Da oltre **4 anni faccio il Master a campagne di *Dungeons & Dragons***, sia in italiano che in inglese. Conduco storie immersive, costruite su misura per i personaggi e i giocatori, dove le scelte contano e ogni sessione lascia il segno.Ora sto cercando **un gruppo di 3-5 adulti**, motivati a costruire insieme una campagna memorabile: intensa, divertente e ricca di momenti epici. L'esperienza è benvenuta ma non necessaria: ciò che conta è la voglia di giocare, esplorare e raccontare.🌍 Ambientazioni originali o moduli classici🧠 Enfasi sul roleplay e sullo sviluppo del personaggio⚔️ Combattimenti tattici e ben bilanciati🕰️ Sessioni serali o weekend, da concordare insiemeSe vuoi vivere (o rivivere) il fascino di *Dungeons & Dragons* con una guida esperta e appassionata, contattami!(Non richiedo pagamenti di nessun genere)Per le partite online sceglieremo insieme la piattaforma più comoda per tutti. Segnala
16 Agosto16 Ago comment_1924627 Buonsalve,ho costruito una campagna da master per la prima volta e sto cercando qualcuno da guidare nel viaggio, se siete interessati il mio contatto discord è snip3rskizzoGrazieAntonio Segnala
3 Settembre3 Set comment_1925470 Ti posso proporre una land di dnd 5e, shot singole ma sempre con lo stesso pg così da avere un personaggio che sale fino al liv 20 con tantissime avventure alle spalle e storie da raccontare https://discord.gg/TYQQkJRa Segnala