Pubblicato 13 Gennaio13 Gen comment_1905361 Ciao Amici! Il nostro gruppo di avventurieri e avventuriere (4 persone) cerca un master e volendo anche uno o due player che abbiano una campagna già avviata o da iniziare insieme! I nostri orari sarebbero le sere infrasettimanali dalle 20/21 a 00/01:00 circa! Non abbiamo problemi ad adattarci a mondi homebrew o ad usare un manuale! Grazie in anticipo a chi offrirà le sue idee al nostro party e buona giornata a chiunque legga! Segnala
20 Gennaio20 Gen comment_1905830 Buonasera, sarei interessato a sapere se ci sono dei posti disponibili come giocatore Segnala
21 Giugno21 Giu comment_1921105 🎲 **Cerchi una nuova avventura? Io sono il tuo Game Master.** 🎲Mi chiamo Christian, sono un docente e appassionato di narrazione e gioco di ruolo. Da oltre **4 anni faccio il Master a campagne di *Dungeons & Dragons***, sia in italiano che in inglese. Conduco storie immersive, costruite su misura per i personaggi e i giocatori, dove le scelte contano e ogni sessione lascia il segno.Ora sto cercando **un gruppo di 3-5 adulti**, motivati a costruire insieme una campagna memorabile: intensa, divertente e ricca di momenti epici. L'esperienza è benvenuta ma non necessaria: ciò che conta è la voglia di giocare, esplorare e raccontare.🌍 Ambientazioni originali o moduli classici🧠 Enfasi sul roleplay e sullo sviluppo del personaggio⚔️ Combattimenti tattici e ben bilanciati🕰️ Sessioni serali o weekend, da concordare insiemeSe vuoi vivere (o rivivere) il fascino di *Dungeons & Dragons* con una guida esperta e appassionata, contattami!(Non richiedo pagamenti di nessun genere)Per le partite online sceglieremo insieme la piattaforma più comoda per tutti. Segnala
16 Agosto16 Ago comment_1924627 Buonsalve,ho costruito una campagna da master per la prima volta e sto cercando qualcuno da guidare nel viaggio, se siete interessati il mio contatto discord è snip3rskizzoGrazieAntonio Segnala