Voignar Posted October 25 Report Posted October 25 Salve a tutti, cerco un giocatore da aggiungere ad un gruppo in una delle mie campagne, attualmente rimasto con solo due elementi, un'umana paladino e una tiefling stregona D&D 5e, livello 3, point buy da 27, tutte le razze, sottorazze, classi e sottoclassi ufficiali; possibilmente scheda su myth; ambientazione homebrew Il gruppo al momento ha scoperto che alcuni essere composti di fango stanno conducendo esperimenti vicino ad un piccolo villaggio, e, dopo un primo scontro inconcludente, stanno attendendo che arrivino i cavalieri del regno per investigare più a fondo
Alabaster Posted October 25 Report Posted October 25 Ciao, posso candidarmi o meglio di no visto che sono già in un tuo gruppo di Avventure in DnD? Ciao. 1
Voignar Posted October 25 Author Report Posted October 25 Se non ti pesa giocare nelle due campagne per me non ci sono problemi nel caso scrivimi in privato, o sul topic di servizio
Moderators - supermoderator Alonewolf87 Posted October 25 Moderators - supermoderator Report Posted October 25 Anche io mi offrirei se possibile 1
Voignar Posted October 25 Author Report Posted October 25 Con te saremmo a quattro, ti mando l’invito alla Gilda così ne parliamo sul topic di sevizio
gugliELMO88 Posted October 26 Report Posted October 26 Ciao Voignar, per caso ci sarebbe un posto o in cinque saremmo in troppi?
Voignar Posted October 26 Author Report Posted October 26 Mi dispiace ma ho molte campagne da gestire, e cinque giocatori in una proprio non riuscire a gestirli al meglio, già così faccio fatica
gugliELMO88 Posted October 26 Report Posted October 26 Lo capisco non ti preoccupare figurati... grazie lo stesso! 🙂
Voignar Posted October 27 Author Report Posted October 27 Se si libera un posto o riesco a aggiungere un giocatore vedo di contattarti
Recommended Posts