Vai al contenuto

TdS - Topic di servizio

Risposte in primo piano

Concordo, ho un misero +1 a intimidire, ma ci provo a fare il mio con un po' di magia

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 5,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gli provo a scrivere in privato, se non risponde o se decide di lasciare il sostituto c'e già, quindi procederei a inserirlo nel gruppo

• Ho finito di leggere il topic, se per voi va bene farei una dragonide paladina della conquista di Tiamat, background soldato Come oggetti magici prenderei un maglio +1 e una cintura nanica Con i s

• Nono, fai bene a fare il rompiballe. Voi ci siete tutti, è il mio cervello che era convinto che mancava ancora almeno una scheda personaggio😅. Grazie che mi hai costretto a controllare, nel primo

@Dardan ci sei??

Si scusate questo pomeriggio posto.

@Kalkale tutto a posto?? Fammi sapere se c'è l'intenzione di continuarlo questo pbf oppure no.. che mal caso valuto se aggregarmi a qualche nuovo gruppo o no..

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.