Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gli provo a scrivere in privato, se non risponde o se decide di lasciare il sostituto c'e già, quindi procederei a inserirlo nel gruppo

• Ho finito di leggere il topic, se per voi va bene farei una dragonide paladina della conquista di Tiamat, background soldato Come oggetti magici prenderei un maglio +1 e una cintura nanica Con i s

• Nono, fai bene a fare il rompiballe. Voi ci siete tutti, è il mio cervello che era convinto che mancava ancora almeno una scheda personaggio😅. Grazie che mi hai costretto a controllare, nel primo

• Autore
comment_1919106

Scusate, sto scrivendo il post prr il TdG da telefono, ma non trovo l'opzione per mettere le "note" quelle visibile solo se clicchi sopra, mi potreste gentilmente dire come metterle che dell'aggiornamento del sito mi son perso un po' di cose

comment_1919107
31 minuti fa, Kalkale ha detto:

Scusate, sto scrivendo il post prr il TdG da telefono, ma non trovo l'opzione per mettere le "note" quelle visibile solo se clicchi sopra, mi potreste gentilmente dire come metterle che dell'aggiornamento del sito mi son perso un po' di cose

Devi cliccare sul +, mettere inserisci riquadro e poi nell' angolo in alto a destra del riquadro impostarlo come spoiler

• Autore
comment_1919116

scusate, ma non ho capito ancora bene il piano, quindi per il momento descrivo solo il soprallugo di Raven e interazioni con Silock e l'aqmbiente

• Autore
comment_1919352

quindi, ditemi se ho capito bene: aspettate che faccia buio, poi Jane casta invisibilità e scatena il panico nel campo e il resto del gruppo attacca (uccidendo o meno)? il gruppo d'attacco attacca dalla stessa direzione o da direzioni diverse?

Mi è parso che la soluzione diplomatica con ha avuto molto successo, quindi ho capito che un piano d'attacco sia il più gettonato, ho capito male io?

comment_1919354

Per quanto mi riguarda, Raven dà il meglio di sé quando il nemico é sorpreso… Quindi punterebbe a colpire di nascosto per prima…

Se ne parliamo off game.. volendo potrebbe pure camuffare se stessa per attirare un primo gruppo di guardie fuori dall’accampamento.. in modo da iniziare a eliminare velocemente quelle e poi assaltare l’accampamento con ancora meno difensori…

comment_1919358

Si, come dice Loki pensavo a un attacco frontale da parte della maggior parte del gruppo mentre Raven e Jane attaccano da invisibili. I miei scheletri ci aiutano a circondare il campo e tutti insieme attacchiamo le guardie in maniera non letale, e il resto in maniera molto letale.

comment_1919359

Ah.. io lo dico già qua ora!! Poi ovviamente ognuno è liberissimo di agire come è più in linea per il suo personaggio... Da background Raven non tollera la violenza sui bambini... Se dovesse vedere qualcosa del genere... da psicopatica che è... credo proprio che agirebbe di conseguenza! 🤣🤣🤣

• Autore
comment_1919490

Cavolo ero convinto di aver letto il contrario 😅, va bè, in ogni caso alla prova di furtività hai fatto 23, quindi non credo che vambi la situazione, solo tu non sei invisibile.

Grazie per la correzione, cercherò di stare più attento in futuro

• Autore
comment_1919499

Gli altri 3 accompagnatori vedi che ridono e scherzano insieme come se si conoscessero già da tempo, non credi che sia il loro primo incarico insieme. Il draconide più vecchio Medrash è molto taciturno nei vostri confronti, ma parla volentieri con i suoi compagni; il draconide più giovane Sek invece è molto aperto anche con voi, nelle sere passate con voi ha raccontato molte storie di fantasia, e sembra molto divertito dai trucchi di Kalaka; infine la hobgoblin Ampher, sembra essere più la guardia del corpo di Sek e Medrash, ma se la cava molto bene a cucinare e aiuta nei lavori più pesanti, anche lei però non parla granchè con voi.

comment_1919584

Se siete d'accordo proverei a convincere le guardie a seguirci senza fare resistenza. Per quanto riguarda i civili in realtà a Thalissa non interessa più di tanto la fine che fanno, si adatta alla vostra scelta

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.