Vai al contenuto

Nuovo gioco di carte italiano: Medievalia


Messaggio consigliato


  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Eccomi qui con nuovi aggiornamenti :)

Sono online le regole estese del gioco (più esempi e più illustrazioni), versione 1.31a (l'ultima e definitiva spero). C'è anche l'ultimo tutorial in formato Flash!

http://www.giochix.it/medievalia2.html

Se c'è qualcuno di roma che vuole cimentarsi, io sto i lunedì alla ludoteca La Civetta sul Comò

Ciauz

Mike

PS. grazie ancora per il sostegno spirituale

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, e uno lo abbiamo piazzato :-)

eheheeh, se hai bisogno di aiuto sono qua.

Ciauz!

Mike

PS. Mi raccomando scaricati l'ultima versione del regolamento, quello esteso, da internet. Oltre ad essere + chiaro, ha tante cose in più, come le regole avanzate che sono facilissime da applicare, danno molto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Evvai, e uno lo abbiamo piazzato :-)

eheheeh, se hai bisogno di aiuto sono qua.

Ciauz!

Mike

PS. Mi raccomando scaricati l'ultima versione del regolamento, quello esteso, da internet. Oltre ad essere + chiaro, ha tante cose in più, come le regole avanzate che sono facilissime da applicare, danno molto ;)

Quando ci giocheremo ti manderò un'acuta ed attenta distr... ehm critica

SE mai ci giocheremo... qui a Trieste dopo due settimane ancora nulla in arrivo :-(

Ps aggiornamento: le Poste Italiane sono una manica di... Grrr

Spedizione 129384699164 con data 17/11/2007: Accettato dal centro postale di ROMA 96 in data 17-NOV-2007 Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 28-NOV-2007

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ci giocheremo ti manderò un'acuta ed attenta distr... ehm critica

SE mai ci giocheremo... qui a Trieste dopo due settimane ancora nulla in arrivo :-(

Ps aggiornamento: le Poste Italiane sono una manica di... Grrr

Spedizione 129384699164 con data 17/11/2007: Accettato dal centro postale di ROMA 96 in data 17-NOV-2007 Inviato con dispaccio manuale dal centro postale di TS CASALE REC. a TRIESTE 14 in data 28-NOV-2007

In che senso dipaccio manuale? Sta venendo qualcuno a piedi!!?"!?!"??"!?

Link al commento
Condividi su altri siti

In che senso dipaccio manuale? Sta venendo qualcuno a piedi!!?"!?!"??"!?

Roma, Ufficio Postale Podistico 96 - Ore 16.37

Caporeparto: "Ok ragazzi, un ordine da Trieste... Chi lo prende? Ci vai te Armando?"

Armando: "Ok capo, che devo portare?"

Caporeparto: "Un gioco di carte."

Armando: "Ok, metto un paio di scarpe comode e parto. Mi ci vorrà una dozzina di giorni: ci sono di mezzo gli Appennini..."

Caporeparto: "Prendi questa bussola portafortuna. Mi fu donata da mio padre. Riportala a casa assieme alla pelle, ragazzo."

Armando: "Ci conti capo."

(Abbraccio)

Scusa se sono indiscreto, ma tu fai il game designer (o come cavolo si chiama) di professione, o hai seguito un percorso amatoriale per realizzare questo? Tanto per curiosità...:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...