Vai al contenuto

Aiuto Creazione Mezzodrow


Messaggio consigliato


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Come già detto, il mezzo drow equivale a un mezz'elfo con scurovisione 18m al posto di visione crepuscolare

E per quanto riguarda lo svilimento, bisogna coniderare il fatto che resta pur sepre un mezzosangue, è come lamentarsi che il filgio di un umana e un solar sia "solo" un mezzo celestiale e che non abbia capacità magiche a iosa e casti come un chierico di 20°...

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.. grazie per l'info, ora so che NON farò mai e poi mai un mezzodrow :rolleyes:

siccome stiamo iniziando una campagna di pg malvagi, io mi volevo fare un drow ranger. l'unico problema è che i drow e il sole non vanno daccordo e sto cercando un modo per utilizzare un drow sulla superficie. (lo so che l'idea di usare un drow al di fuori del sottosuolo non è una cosa nuova, però è piu forte di me :-( )

avete qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

Capisco.. grazie per l'info, ora so che NON farò mai e poi mai un mezzodrow :rolleyes:

siccome stiamo iniziando una campagna di pg malvagi, io mi volevo fare un drow ranger. l'unico problema è che i drow e il sole non vanno daccordo e sto cercando un modo per utilizzare un drow sulla superficie. (lo so che l'idea di usare un drow al di fuori del sottosuolo non è una cosa nuova, però è piu forte di me :-( )

avete qualche idea?

Basta che a primo livello prendi il talento Daylight adaptation (Player's Guide to Faerun, pag. 37).

Link al commento
Condividi su altri siti

:-p:-p:-p:-p quoto in pieno. i mezz'elfi sono decisamente inutili l'unico motivo per utilizzarli è per il background

bhe non è proprio così,come punti a favore e che ha sangue elfico e quindi puoi usare gli oggetti destinati unicamente agli elfi, ha bonus a cercare,ascoltare ecc... e poi avendo classe preferita qualsiasi li puoi multiclassare senza prendere penalità,a sfavore (e spiega perchè non li giocano tutti) è che hanno piccoli bonus, quasi irrisori, mentre i nani sono imbottiti di bonus e questo crea uno squilibrio tra le razze.

non li trovo così i fichi i mezz'elfi... preferisco di gran lunga un'umano

infatti l'umano è la scelta classica di tutti gli avventurieri(poichè è il più versatile),ma anche il mezzelfo e abbastanza versatile^^(infatti non da bonus ne malus a i punteggi caratteristica,poi classe qualsiasi,e alcuni pccoli bonus alle abilità,e usa oggetti predestinati unicamente per la razza elfica)bhe non fa tanto schifo^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...