Vai al contenuto

Duskblade vs Warblade


Messaggio consigliato

cercando idee per perfezionare una mia build sono incappato in una vecchia discussione su Giant in the Playground in cui si chiedeva il parere sul risultato di uno scontro tra un Duskblade e un Warblade ai livelli 1, 7, 13 e 20

vista l'eterna lotta tra incantatori e combattenti, mi sembrava uno spunto stimolante per raccogliere pareri su queste due classi così simili ma leggermente in competizione per il ruolo di damage dealer, che appartengono alla stessa fascia di potere, rendendo un ipotetico scontro abbastanza interessante

comincio io

ai livelli 1 e 7 entrambi sarebbero costretti a scegliere tra un singolo attacco potenziato o più attacchi meno efficaci, ma il Duskblade sarebbe in netto vantaggio potendo combinare diversi incantesimi contemporaneamente con effetti di danno e debuff devastanti, mentre il Warblade non avrebbe granché con cui difendersi o infierire altrettanto efficacemente

ai livelli 13 e 20, il Warblade sarebbe il campione indiscusso, perchè si ritroverebbe con una rosa di opzioni offensive e soprattutto difensive tali da limitare enormemente l'efficacia del suo avversario: al netto dell'equipaggiamento, gli basterebbero una manovra e un talento per nuclearizzare qualsiasi Duskblade sul posto, avendo al contempo opzioni difensive per nullificare gli attacchi più debilitanti e molti più pf con cui sopportare più ferite

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...