Vai al contenuto

Un pacato inizio


Dardan

Messaggio consigliato

Lareyan

Durante la camminata tra i boschi, mentre andiamo verso la miniera provo a scambiare qualche chiacchera con il cacciatore più giovane: Ma perchè hai scelto di diventare un cacciatore scusa....cosa c'è di bello nel cacciare gli animali,  vanno rispettati e lasciati liberi secondo me, anche perchè quando vengono messi alle strette sono capaci di uccidere sai? Da quando nella battuta di caccia ho ucciso mia madre vedo i cacciatori come persone che cercano il suicidio, non puoi fermare la natura, puoi rispettarla e se tu la rispetti lei ti può aiutare; non puoi pensare di entrare in sintonia con la natura se la ferisci... nella mia testa girano pensieri di questo tipo per buona parte del viaggio, così tra un pensiero e magari qualche chiacchera finalmente raggiungiamo la miniera.

Per Alex dovremmo andare tutti insieme nella miniera, quando lo sento storcio un po' il naso con disappunto non sono d'accordo se entriamo il rischio per le due gemelle sarà molto più alto, e dovremmo prestare più attenzione, se li attiriamo fuori loro lo vedono e sono felici e noi lo uccidiamo...ok che non possiamo sperare che l'allodola ci arrivi in bocca già cotta, però almeno un tentativo va fatto se condo me... Alex poi si fa indicare dove sono le impronte dai cacciatori, ma non lo seguo, prefrisco restare all'entrata della grotta con le gemelle, quindi mi siedo su una roccia e aspetto che tornino facendo disegni nella terra con il mio bastone e mostro alle gemelle qualche trocchetto di magia semplice.

Spoiler

Per intrattenere le gemelle uso riparare su dei rametti spezzati, o artificio druidico per far volare foglioline, sbocciare dei fiori...

 

Quando torna Alex gli vado in contro e gli chiedo con tono più serio: erano veramente ogre? Potrebbero non essere soli?

Link al commento
Condividi su altri siti

 @ Flashback  Alex e Heller

Spoiler

Prima dell'ora dell'incontro vi avviate verso il tempio di Waukeen...

il tempio è una bassa e piccola costruzione in pietra con un tetto a cupola e quattro piccole torri si lati a parte questo il suo esterno è sorprendente sobrio...

quando arrivate in vista del tempio vedete tre persone , due paesane che si stanno allontanando mentre salutano una terza donna che supponete essere la madre delle gemelle...

Meredith così si chiama è una donna alta con lunghi capelli bianchi guardandola capite da dove arriva la bellezza delle figlie , indossa una veste bianca bordata d'oro e d'argento finemente ricamata , la donna salutate le due paesane si volta e in quel momento vi nota ed inizia ad osservarvi con i suoi bellissimi occhi verdi...

 

 

Alla miniera


 

Huder ascolta le parole di Alex guardandolo di traverso con l'unico occhio buono che gli rimane...

Sono nato ad Asmoth...risponde seccato il cacciatore...per diversi hanno ho lavorato lontano dal villaggio soprattutto come scorta alle navi mercantili che seguono la tratta da Neverwinter a Calimport...una quindicina di anni fa abbiamo avuto dei problemi con alcuni giganti delle colline ma da allora non è successo di nulla di particolare...


 

Gert osserva Lareyan con un espressione fra lo stupito ed il contrariato...

 

Mio nonno era un cacciatore così come suo padre e come mio padre...risponde seccamente...poi rimane silenzioso fino alla miniera 



 

Arrivati alla miniera vi fermate prima in modo da non essere visibili poi Alex e Heller controllano la zona intorno alla miniera mentre Lareyan intrattiene le gemelle ed i due cacciatori tengono d'occhio i dintorni...

 

@Alex

Spoiler

Controlli il terreno intorno alla miniera e noti diverse impronte , alcune sono certamente di un Ogre ma ti sembrano più profonde di quanto dovrebbero essere , altre impronte sono di almeno di due grossi animali credi possa trattarsi di una specie di grande cinghiale delle dimensioni di un cavallo.


 

@ Heller

Spoiler

Le gemelle ti sembrano decisamente eccitate per questa avventura il loro è un buon equipaggiamento , l'unica cosa è che durante il tragitto non parlano molto , probabilmente sono perse nei loro pensieri .

In generale non percepisci niente di male o sbagliato in loro o nel villaggio , non tutti sono amichevoli ma è un po' così ovunque.

Controlli il terreno intorno alla miniera e noti diverse impronte , alcune sono certamente di un Ogre , altre impronte sono di almeno di due grossi animali ma non riesci a capire di che tipo siano.

 

Sentite tutti chiaramente dei versi animaleschi provenienti dalla miniera...

 

@ Tutti

Spoiler

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Heller

Flashback 

Spoiler

Mi avvicino a Meredith con un sorriso a trentadue denti, inchinandomi davanti a lei ed esibendomi nel mio miglior baciamano dell’ultima settimana Mia signora, è un onore incontrarla. Siamo qui per presentarci, e anche per assicurarvi che le vostre figlie torneranno sane e salve stasera. Forse avremmo dovuto insistere di più per farle rimanere, ma dai loro discorsi ho il sospetto voi non siate del tutto scontenta della loro piccola avventura mentre parlo, presto molta attenzione alle sue espressioni, cercando di capire se qualcosa la fa reagire mi dovete scusare, ma in realtà avrei un gran favore da chiedervi… come fare a riconoscerle? Dico in un sussurro, sorridendo perdonate, ma per quanto mi sia impegnato sono davvero troppo identiche, e non riesco a capire chi sia chi

Miniera

Mentre camminiamo, faccio in modo di parlare un poco con le due gemelle, magari mostrando loro qualche traccia particolare o qualche pianta più interessante, inventandomi anche un paio di sciocchi aneddoti tanto per non farle annoiare.

Trovate le tracce, per buona norma estraggo la spada, anche sentendo i versi che escono dalla caverna. Chiamo le due gemelle, vicino ad un’impronta abbastanza lontana dalla grotta Allora… piccolo anticipo di cosa potrebbe venire dopo: queste sono orme di ogre, come vedete l’amico è bello grande… non direi un gigante ma di sicuro dovrà piegarsi per entrare da molte porte. Ora, la nostra druida preferita ci farebbe la cortesia di identificare le altre orme? Domando verso Lareyan

Spoiler

Percezione +7 e Insignt +4 per la sacerdotessa 

Natura +4, Sopravvivenza +4 per trovare qualche pianta strana; Performance +4 per intrattenere le due

Percezione +7 verso la grotta; e mi preparo ad attaccare con Beffa Crudele se vedo qualcosa uscire 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex (monaco mezzelfo)

Flashback

Spoiler

Gli occhioni verdi della chierica mi penetrano e istintivamente dico ad Heller "Questa sì che me la farei!"  sperando immediatamente di non aver tenuto un tono troppo alto!

Poi rosso in volto mi zittisco e lascio il campo al palabardo.

Miniera

Lungo il viaggio il calciatore è chiaramente seccato dalle mie domande: "hei simpaticone, se non vuoi rispondere non sei obbligato a farlo" dico innescando una gara al ribasso di simpatia!

Ma le tracce fuori dalla miniera ci dicono qualcosa:

"Le tracce sono molto profonde: potrebbe aver trasportato qualcosa di pesante all'interno o peggio avere una bella armatura addosso, ma non credo."

Poi rispondo ad Heller:

"Le impronte delle bestie sono come quelle dei cinghiali, ma grandi come cavalli! Ce ne sono almeno due"

Poi i versi animaleschi!

In accordo al piano di Lareyan dico: vado a vedere, restate con le gemelle! 

Mi muovo rapido fino all'ingresso dopo di che i mei passi si fanno molto più felpati.

Ma nel frattempo cerco di capire se i versi sono quelli di un animale straziato o di un animale in atteggiamento aggressivo.

@Dardan

Spoiler

Cerco di capire la natura dei versi: se sono aggressivi e se qualcuno li sta divorando vivi (sopravvivenza +6, indagare +7, natura +4)

Poi se arrivo alla grotta mi muovo furtivo (+8) e cerco di entrare piano piano finché non vedo o percepisco meglio la situazione (percepire +9)

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Lareyan

Quando Alex si avvicina alla miniera gli dico: stai attento... poi arretro un po' stando attento, gli occhi sono attenti e le mani frenetiche, ma serve calma e sangue freddo; faccio un ampio respiro, se vogliamo ucciderlo dobbiamo far sì che non scappino... mi vengono in mente varie idee su come poterlo rallentare, ma prefersisco aspettare per fare la mia scelta.

intanto guardo attorno cercando di capire se ci sono altre creature o solo i versi dalla grotta

Spoiler

per osservare se ci sono altre creature attorno a noi: Percezione +7, Sopravvivenza +7, Percezione passiva 18

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Flashback Alex e Heller

Spoiler

La donna continua a guardarvi intensamente poi vi sorride...voi dovete essere gli avventurieri che hanno salvato il mio figliastro...ve ne sono grata

sono certa che i miei tesori sono in ottime mani...

poi mette una mano davanti alla bocca e ride...

una madre sa sempre riconoscere i propri figli...fisicamente le mie figlie sono identiche fino al più piccolo dettaglio...gli ho detto non sapete quante volte di vestirsi in maniera diversa , cosi da rendere facile anche a gli altri il loro riconoscimento , ma non vogliono , anzi fanno di tutto per essere indistinguibili...sono veramente testarde quando si impuntano su qualcosa...

veramente non saprei come aiutarvi dovrete essere bravi ad intravedere le differenze caratteriali di ognuna , quello che gli piace mangiare , hanno gusti simili ma non perfettamente uguali...

 

@ Heller

Spoiler

La sacerdotessa ti pare sincera e leggermente divertita dalla domanda che gli avete fatto , non è sorpresa dalla vostra venuta , probabilmente avrà immaginato che vista la situazione sareste passati per parlare con lei.

 

 

 

Alla miniera

 

Heller prende da parte le gemelle e gli mostra le impronte di Ogre...le gemelle rimangono come estasiate ed ascoltano le sue parole senza fiatare...

 

@ Heller

Spoiler

Osservi la miniera ma non vedi movimenti vicino alla soglia e sei troppo lontano per vedere all'interno ma puoi ben supporre che le creature al suo interno non siano vicine all'ingresso.

 

Lareyan si mette a controllare la zona intorno alla miniera...

 

@ Lareyan

Spoiler

Noti solo impronte di piccoli animali del tutto normali visto il posto in cui vi trovate , ma non noti altre impronte simili a quelle dell'Ogre e delle bestie , controllando capisci che devono essere venuti da sud ma per seguirle come si deve dovresti allontanarti dalla grotta e dagli altri...

 

Alex si avvicina silenziosamente alla miniera e sbircia all'interno senza farsi notare...

 

@ Alex

Spoiler

L'ingresso della miniera è buio ma la giornata limpida fa filtrare quel poco di luce che basta per farti vedere...a circa nove metri dall'ingresso vedi due grossi quadrupedi simili a cinghiali ma grandi come un cavallo ma molto più massicci , su una delle creature ha i finimenti ed è sellata e porta sul dorso alcuni sacchi , mentre la seconda non ha niente addosso...ti sembra che le due creature stiano come conversando facendo dei versi che non comprendi...la creatura con i finimenti è seduta mentre l'altra è in piedi entrambe danno la schiena all'entrata...il punto dove sono è sufficientemente ampio da farle girare comodamente se fosse necessario...noti anche che stanno costantemente annusando l'aria , probabilmente al momento siete sottovento sennò vi avrebbero già sentito...

 

@ Bestie

 

 

 

@ Tutti

Spoiler

 A voi.

@Casa @Kalkale @Voignar

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Heller

flashback

Spoiler

Ridacchio alle parole della donna, per poi dire Capito, un’anima sola in pratica. Beh, son certo che con un po’ di impegno, e tanta pratica, si possano distinguere. Posso chiedervi un’altra piccola curiosità? Come mai sono così ansiose di “vedere il mondo”? 

Miniera

Attendo che Alex esca, e nel mentre faccio cenno alle due ragazze di allontanarsi e di ripararsi dietro un qualche masso. 

Spoiler

Sempre Percezione +7 e Insight +4 per la sacerdotessa

Sempre azione preparata, Beffa Crudele sul primo nemico che vedo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex (monaco mezzelfo)

Flashback 

Spoiler

Saluto, ma poi resto in silenzio: Heller è piuttosto abile.

Miniera 

Torno indietro e raggiungo gli altri.

E faccio un report piuttosto dettagliato: "ci sono 2 cinghiali, grossi come cavalli ma molto più massicci! Hanno zanne ma sono anche piene di corna: se ti infilzano passi di là senza nemmeno accorgertene! Può darsi che siano anche senzienti " mi rivolgo in particolare alla nostra druida "ho avuto la sensazione che stessero chiacchierando tra loro" ma proseguo coi fatti " sono di spalle a circa 9m dentro la caverna ma annusano l'aria; fortunatamente siamo sotto vento. Dell'ogre nessuna traccia ma una delle bestie ha i finimenti per essere cavalcata."

Posso portarvele fuori ma data la sua sensibilità verso il regno animale, guardo Lareyan e aspetto che dica qualcosa lei.

 

@Dardan

Spoiler

Sul flashback

quando Heller cita "una sola anima" presto particolare attenzione ad una reazione della chierica (intuizione+3)

Miniera

Torno dagli altri sempre furtivamente (+8)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lareyan

che quelle bestie siano worg? No, non sono simili hai cinghiali... forse dei catobleba? no, sono impossibili da cavalcare... metre metto in rassegna tutto i mostri che conosco mi torno a sedere, poi mi giro a guardare in direzione delle impronte non possiamo seguire le tracce, almeno non prima di aver liberato la caverna poi mi volto di nuovo verso Alex da come li hai descritti quelli non possono essere animali, sono solo bestie informi che non dovrebbero stare vicino a questo villaggio, se fossere animali potremmo semplicemente allontanarli, e tiro un'occhiata al giovane cacciatore non mi farò problemi se li uccidiamo se è questo quello che intendi, però... metre parlo al mio compagno mi viene un'illuminazione: e se fosse una cavalcatura per ogre? Non ne ho mai sentite, però di sicuro non è un animale boschivo però... pensi che se potresti camminare sul soffito potresti evitarle per esplorare la caverna Alex? Ah, non mi pare che ci siano goblinidi, almeno non ci sono loro impronte.

mi rialzo da terra e vi avvicino a Hellen cercando di prenderlo in disparte, quando sono sicuro che i cacciatori o le gemelle non possano sentirci con sguardo serio e un po' preoccupato gli dico Hellen, forse è solo una mia ipotesi neanche vera, ma potrebbero essere cavalcature per ogre per te?

Spoiler

Per scoprire cosa sono: natura +5; per capire se potrebbero veramente essere cavalcature per ogre: intuizione +7

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex (Monaco mezzelfo)

Rispondo a Lareyan: la miniera è alta, potrei passare ma non posso eludere il loro olfatto: annusavano l'aria come un maiale la terra quando si va a tartufi

poi quando interroga Heller, annuisco.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Flashback Alex & Heller

Spoiler

Vero...dice la donna...io spesso gli dico che sono come se una persona muovesse due corpi...

ma scherzi a parte è vero che sono fin troppo simili anche per essere gemelle...

hanno sempre adorato le storie che il loro defunto padre gli raccontava di quando facevamo gli avventurieri insieme , istillando in loro la vogli di avventura , normale perciò che giunte alla loro età vogliano fare più esperienze possibile , io di certo non sono contraria ed anzi le spingo ad essere più indipendenti ma al contempo vorrei che rimanessero con me ancora a lungo...

 

@ Heller

Spoiler

Come prima non percepisci falsità nelle parole della chierica , solo un velo di tristezza quando parla del defunto marito.

 

@ Alex

Spoiler

Non noti nulla di particolare nell'atteggiamento o nelle parole che usa la chierica.

 

 

 

alla miniera

 

Alex torna dal suo sopraluogo e aggiorna gli altri su ciò che ha visto...

 

@ Lareya

Spoiler

Dalla descrizione non riesci a capire che tipo di animale o mostro possano essere .

Non hai mai sentito che gli Ogre cavalcassero animali o mostri come quelli che ti sono stati descritti ma lasciando da parte l'ipotesi che sia un Ogre solitario in cerca di rifugio potrebbe lavorare per qualcuno , sai che gli ogre spesso lavorano come mercenari per giganti o per una strega o per una congrega di streghe , se fosse al servizio di quest'ultime forse si spiegherebbe la cavalcatura , magari frutto di qualche incanto o provenienti da chissà quale piano alternativo di esistenza...

 

dalla miniera a parte i versi animaleschi delle due creature non sentite provenire altri suoni...

 

Allora...allora...dicono all'unisono le gemelle visibilmente eccitate...ora che si fà?

 

@ Tutti

Spoiler

A voi .

@Casa @Kalkale @Voignar

 

Modificato da Dardan
Link al commento
Condividi su altri siti

Heller

flashback

Spoiler

Capito, le mie condoglianze. Vuole magari parlarci un poco di lui, mentre attendiamo le sue figlie?

Miniera 

Adesso… oh beh, nulla. Abbiamo raggiunto la miniera, l’ogre non c’è, torniamo indietro e riscuotiamo la paga dico alle due ragazze, con un sorriso che fa chiaramente capire che io stia scherzando o almeno, questo farebbero degli avventurerei imbroglioni. Ma noi siamo persone serie. Come detto, la cosa migliore sarebbe fare da esca, attirarli fuori e crivellarli di magie, frecce e botte. Oltre a me, chi vuole stare in prima linea? Da solo non li posso ingaggiare tutti e tre. E voi tre siete esclusi, tutti e tre dico, puntando il dito verso le due gemelle e il figlio del cacciatore 

senza attendere una vera risposta, mi alzo e imbraccio spada e scudo, posizionandomi già avanti al gruppo, pronto ad attirare eventuali nemici  

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex (monaco mezzelfo)

flashback

Spoiler

sembra tutto normale, quindi mi rilasso e la mia testa comincia a perdere di interesse per i discorsi in atto e comincia a fantasticare su un appuntamento con la chierica, su un possibile approccio; ma la timidezza non fa altro che rendermi nuovamente il viso tutto rosso!

miniera

che facciamo? chiedono le gemelle: "signorine siete fortunate, siete difronte ad un caso più unico che raro! abbiamo niente meno che un ogre cavaliere di un ordine cavalleresco che ora fatico a ricordare ma ce l'ho sulla punta della lingua, ma glielo chiederemo da gentiluomini in un pacifico incontro! oppure è uno scout in ricognizione per una prossima invasione di ogre del vostro villaggio!" non so nemmeno io se sono serio però il cinghialone sellato e le impronte di ogre appesantite da qualcosa fanno si che nella mia mente quel qualcosa si materializzi sempre più come una scintillante armatura di un paladino ogre; speriamo che non sia un paladino del male!!!!

mi rivolgo ai miei compagni: "avete mai sentito parlare di ordini cavallereschi di Ogre o aperti anche a razze del caos?"

poi rivolto a tutti con tono imperativo: "comunque dovete fare come dice Heller" e mi metto al suo fianco "eccomi!" dico in sua risposta: in ogni caso bisogna stanare quelle due bestie

@Dardan

Spoiler

storia e religione +4: ho qualche ricordo su cavalieri ogre?

faccio anche mente locale per ricordare se i finimenti visti avevano qualche simbolo particolare

 

Modificato da Casa
Link al commento
Condividi su altri siti

Heller

Ah certo, avrà preso i voti dell’ordine della Zampa Fetente, o magari della Mazza Ombrosa… no, Caterine, credimi non vuoi sapere cosa facciano gli ogri della Zampa Fetente alle loro prigioniere… lo dico nel tono più serio che mi esce, ma mi risulta difficile non scoppiare a ridere Romina, tu invece puoi saperlo, sei grande abbastanza 

Spoiler

Percezione +7, e sempre Beffa Crudele pronta al primo cenno di scontro 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lareyan

guardo Alex Bè, gli ogre spesso fanno anche da mercenari non solo per goblinidi, ma anche per streghe e megere, forse quei... quei cosi lì potrebbero essere il frutto di un incantesimo... alzo di nuovo la guardia e mi metto dietro tra Alex ed Hellen e il gruppo di cacciatori e gemelle, poi in direzione dei compagni ci penso io a proteggerle, qualsiasi cosa accada voi pensate prima a uccidere ciò che uscirà dalla caverna, vi aiuterò con i miei incantesimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex [monaco umano]

annuisco alle parole Lareyan e una volta deciso lo schieramento dico: "vado avanti per attirare la loro attenzione ma bisogna stare attenti alla loro carica, bisognerebbe rallentarli!"

poi comincio ad andare verso lingresso della grotta. Faccio due passi e mi giro verso gli altri: "avanziamo insieme o ve li porto qui?"

resto in attesa della risposta poi riprendo ad avanzare.

@Dardan

Spoiler

direi che si passa all'azione, che vada da solo o con gli altri mi faccio notare. Rimanendo a distanza lancio un sasso vicino a loro poi li saluto in comune più o meno in questo modo: "ciao bei cinghialoni!" unendo il saluto con la mano.

Sono sulla difensiva e mi tengo pronto a correre dagli altri se sono da solo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lareyan

Alle parole di Alex: si dovrebbe rallentarli... faccio strani segni con le mani, le intreccio, muovo le dita e dico: allahan...mirtran...valaima e osservo conpiaciuta che l'erba all'ingresso della cavenrna va bene Alex, ecco... e lo guardo sorridendo adesso saranno rallentati con questa folta vegetazione, però dico tornando con un tono serio saremo rallentati anche noi mi giro verso il gruppo di accompagnatori, venite quì, cercati di non farvi notare, intesi?

 

Spoiler

Lancio "crescita vegetale" incentrata sull'entrata della caverna

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Flashback Alex & Heller

 

Spoiler

Il mio primo marito e padre delle ragazze era un aasimar di talento , devoto paladino di Latander , una persona buona ed un padre amorevole... purtroppo è perito durante l'epurazione di un tempio di Talos...le bambine erano piccole ma il suo ricordo è ancora vivido in loro come in me...


 

Alla miniera 

 

Le gemelle rimangono interdette dalle parole di Heller...

 

Ci stai prendendo in giro...dice la gemella di destra decisamente indispettita...

 

Ma che cosa mi potrebbero fare...dice con apprensione la gemella di sinistra...

 

visto l'evolversi della situazione la discussione frasi tre viene interrotta e si preparano insieme agli altri ad affrontare l'arrivo delle due bestie...

 

Il giovane cacciatore impugna l'arco e prende posizione in modo da tenere sotto tiro l'entrata della grotta...

 

il cacciatore anziano impugnando una robuste lancia con entrambe le mani segue Alex fino all'entrata della grotta...

 

Le gemelle si posizionano dietro Lareyan...

 

Alex a gran voce richiama l'attenzione delle due creature nella miniera che subito facendo dei versi che non capite si dirigono verso l'entrata...

 

nel mentre Lareyan attinge al potere della natura e la vegetazione davanti all'entrata della miniera cresce in maniera innaturale proprio nel momento in cui le due grosse creature cinghialiformi escono allo scoperto...

 

@ Creatura cinghialiformi 

 

 

Appena escono Heller usa uno dei suoi trucchetti su una della creature...

 

@ Heller

Spoiler

Beffa crudele infligge 5 danni psichici alla bestia di sinistra.

 

 Il movimento delle creature viene frenato dalla folta vegetazione che per un attimo le confonde ed il loro impeto viene meno lasciandovi l'iniziativa...

 

@ Tutti

Spoiler

Crescita vegetale al momento rallenta solo il movimento delle creature , chi ovviamente entrerà in corpo a corpo con loro ( 1,5 m) subirà lo stesso effetto.

A voi.

@Casa @Kalkale @Voignar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex (monaco mezzelfo)

Per ora mi conviene rimanere a distanza e sfruttare l'incantesimo di Lareyan:

mi avvicino un po' e lancio in rapida successione i miei coltelli da lancio sul cinghiale bardato.

@DM

Spoiler

Se posso mi metto a circa 6 metri (per non avere svantaggio);

Azione attacco il cinghiale bardato: attacco extra, 2 attacchi con dardi (li ho reskinnati come coltelli da lancio) TxC +8 ; danni 1d4+5 perforanti.

Az bonus: arti marziali + raffica di colpi (spendo 1 Ki) per altri 2 colpi coi dardi: TxC +8; danni 1d4+5 perf.

Riassumendo 4 attacchi

AC 18, PF 59

 

Una cortesia: puoi dirmi quanti coltelli da lancio contiene un set?

Grazie

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...