Vai al contenuto

Cerco nuovo gruppo, campagna fantasy/malvagia-mostruosa/sci-fi o anche super eroi.


Messaggio consigliato

- Salve a tutti buon 2024 , a causa delle vacanze di Natale , una delle gilde/club di cui facevo parte ha cessato a causa della caduta di interesse di molti giocatori e master, e quindi ne stavo cercando giusto un'altro. (se fosse per me inizierei qualcosa io, ma non sono nelle condizioni ottimali di fare il Master, e la mia voglia di dare priorità cercherei di riprendere le due/tre gilde che avevo aperto). per il tema della campagna non cercavo nulla di particolare, ho messo giusto alcune cose che mi piacciono, fantasy , sci-fi stile space opera, e soprattutto il mio genere preferito super eroi , oppure ancora più interessante andrebbe bene anche una campagna science-fantasy dove le cose si mescolano.

per il gruppo se facciamo una campagna malvagia/mostruosa ottimo, andrebbe bene con giusto delle piccole annotazioni. 

sistema di gioco : conosco svariati gdr (dnd 5e, anima e sangue, mondo di tenebra, dungeon world, not the end, un poco di cypher system ecc ecc)  ma mi è sempre piaciuto conoscere ed imparare sistemi diversi, gli unici che mi fanno storcere un poco il naso sono i 1d100 system e solo due sono riusciti a soddisfarmi tra cui Eclipse Phase. 

stile di gioco: sono un giocatore votato per il ruolo, ma cerco sempre un sistema bilanciato 50% e 50% tra meccaniche/combattimento e ruolaggio. ma anche uno full narrativo come potrebbe essere Not The End di certo non mi fa lamentare. uno troppo meccanico credo sarebbe proprio difficile farci un pbf. 

gruppo/numero: credo che un gruppo di 5-6 vada più che bene (master incluso), ma mi accontento anche di un gruppo più piccolo o anche perché no solo io ed il master 

giocatore: quest'anno ho raggiunto la veneranda età (oppure livello)  di ben 8 anni di gdr/ttrpg mi reputo piuttosto navigato, mi piace portare pg di qualsiasi tipo, alcune volte ammetto che gli impegni o dimenticanze mi fanno magari saltare qualche post, messaggio, ma di solito rispondo il prima possibile e avviso se non ci sono. 

altro: mi piacerebbe trovare un sistema dove ogni giocatore tira i propri dadi per gli affaracci suoi. avevo visto un'ottimo sistema che usano in una ormai dimenticata gilda di DW ma non so il nome. 

 

ovviamente sono tutti ben voluti coloro che vogliono unirsi, master anche inesperti che vogliono provare un sistema nuovo o giocatori che cercano anche loro una campagna nuova dove unirsi.

 

 

prendete coraggio !! unitevi pure!. 

 spacer.png

Modificato da MasterX
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...