Vai al contenuto

Cosa sono i "Soci Wyrm"?


Tuor

Messaggio consigliato

Ciao a tutti,

Girando tra le discussioni presenti sul forum, specialmente tra quelle più vecchie, mi è capitato di imbattermi nel termine Wyrm riferito ad alcuni soci. In un caso ho pure letto del fatto che i soci "Wyrm" venissero eletti. Altro sul forum non ho trovato e nessun membro del quale mi sia mai capitato di visualizzare il profilo ha questa caratteristica scritta sul profilo. A quanto ho capito si tratta di un opzione non più utilizzata, però sono curioso di conoscere la "storia" del forum che utilizzo. Potreste per piacere spiegarmi di cosa si tratta? Mi permetto di citare @aza e @Alonewolf87, perché credo siano le persone che più probabilmente potranno rispondermi. (Tutti coloro che hanno menzionato il termine non fanno più l'accesso da anni, perciò ho pensato fosse meglio rivolgersi a loro).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
Il 8/1/2024 at 21:30, Tuor ha scritto:

Altro sul forum non ho trovato e nessun membro del quale mi sia mai capitato di visualizzare il profilo ha questa caratteristica scritta sul profilo.

Oltre a quanto già linkato da Aza ti faccio presente che al momento risultano 55 appartenenti al Concilio dei Wyrm, ma considera anche che l'appartenenza a gruppi come Amministratori o Moderatori viene visualizzato con precedenza rispetto all'essere parte del Concilio dei Wyrm. Io stesso per dire sarei un Wyrm, ma risulto come "Supermoderatore".

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 ore fa, aza ha scritto:

 

Questo sono io che controllo dappertutto tranne nell'unica pagina in cui sono contenute le informazioni. Ero abbastanza confuso perché pure usando la funzione cerca non uscivano risultati. 

 

8 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Oltre a quanto già linkato da Aza ti faccio presente che al momento risultano 55 appartenenti al Concilio dei Wyrm, ma considera anche che l'appartenenza a gruppi come Amministratori o Moderatori viene visualizzato con precedenza rispetto all'essere parte del Concilio dei Wyrm. Io stesso per dire sarei un Wyrm, ma risulto come "Supermoderatore".

Evidentemente tutti i Wyrm dei quali ho controllato l'account, avevano già una posizione più importante.

Mi dispiace avervi disturbato per qualcosa di così sciocco.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...