Vai al contenuto

La Torcia di Zaffiro


Pippomaster92

Messaggio consigliato

Siete ai piedi della collina sulla quale sorge la Torcia. L'alto edificio svetta brillante contro il cielo, il cristallo manda lampi intermittenti. Non è diverso da quello che avete già visto i giorni precedenti... salvo un piccolo dettaglio. 

Nell'aria veleggiano bizzarre bestie multicolori, emergono e scompaiono da aperture simili a ferite pulsanti. Alcune sono cavalcate da individui in strane armature, altre invece lottano tra loro con fuoco e fulmini. Da alcuni squarci vedete esseri incappucciati che osservano ogni cosa.

DCCRPG-DK-1.jpg.b3c3544ee2996f47f9906c6630291e25.jpg

I monaci dell'equilibrio non sembrano particolarmente turbati, ma tutti gli altri candidati alla Torcia sono fuggiti già ieri. Siete rimasti solo voi a tentare l'impresa.

"La prova è ancora valida. Se l'Universo vi ha posto questo ostacolo sulla strada, allora è così che doveva andare avete fino al tramonto per entrare" vi annuncia il bonzo Goradianno, che vi ha accolto qui. Il volto incartapecorito è privo di espressione. 

Nonostante il caos in cielo l'accesso alla torre è ancora libero.  Una piccola folla si è invece radunata lontano. Non l'avete vista arrivare e sembra molto colorata e caotica. Dalla parte opposta c'è invece un accampamento ordinato di tende grigie.  Equidistante dai due posti ci sono le cripte dei monaci.

Nota

Spoiler

Primo post con immagine e descrizione del pg!

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Immagini inviate

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...