Vai al contenuto

Ladro, assassino malvagio


Messaggio consigliato

Ohh buongiorno ancora. Questa volta chiedo info per un amico che vuole farsi un malvagio umano ladro rodomonte assassino.

giro quello che mi ha detto

Livello 1: Ladro (1) Attacco furtivo +1d6, Scoprire trappole, talento umano: Craven (champions of ruin, aggiungi 1 danni per livello al tuo furtivo), talento: Able Learner (per alzare le abilità ladresche nei livelli da rodomonte)
Livello 2: Rodomonte (1) Arma Accurata
Livello 3: Ladro (2) Eludere, talento: Combattere con due armi
Livello 4: Ladro (3) Attacco furtivo +2d6, Variante Penetrating Strike (dungeonescape, fai metà danni da furtivo a non morti se fiancheggi)
Livello 5: Rodomonte (2) Grazia +1
Livello 6: Rodomonte (3) Colpo Intuitivo (aggiungi int al danno), Attacco furtivo +3d6, talento: Daring Outlaw (complete scoundrel)
Livello 7: Ladro (4) Schivare prodigioso, Attacco furtivo +4d6
Livello 8: Rodomonte (4) 
Livello 9: Rodomonte (5) Bonus schivare +1, Attacco furtivo +5d6, talento: Combattere con due armi migliorato
Livello 10: Assassino (1) attacco furtivo +6d6, attacco mortale
 

craven è utile ma non gli piace, ho consigliato di mettere al suo posto qualcosa per aumentare iniziativa ma non so… voi che dite? Come abilità si punta su acrobazia e poi? Conoscenze in generale? Mai fatto un pg simile ma è effettivamente intrigante con due armi. Ah partiamo da lvl 10 e sarà insieme al mio chierico probabilmente. Manuali 3.5 tutti eng e ita

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

sul forum c'è una comodissima guida pensata proprio per un pg del genere, prova a darle un'occhiata

come mai non gli piace come talento? a livello di meccaniche o di flavour?

la build mi sembra già bella così, magari con un paio di difetti al lv 1 per guadagnare altri talenti senza sacrificare quelli che ha già

le abilità dipendono dallo stile e dal tipo di pg, potrebbe puntare a fare il face con Diplomazia+Raggirare+Percepire Intenzioni così come a fare lo scout con Nascondersi+Muoversi Silenziosamente+Cercare+Disattivare Congegni (ruoli che potrebbe fare benissimo insieme avendo abbastanza gradi da alzare tutte queste abilità...); più il sempreverde Utilizzare Oggetti Magici se il DM non è parco di loot e mercanti, dovessero avanzare gradi ci sono sempre Equilibrio, Artista della Fuga, Ascoltare+Osservare, Scassinare Serrature... davvero non sa dove mettere i gradi? 😂

Modificato da D8r_Wolfman
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...