Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_1866537

Ohh buongiorno ancora. Questa volta chiedo info per un amico che vuole farsi un malvagio umano ladro rodomonte assassino.

giro quello che mi ha detto

Livello 1: Ladro (1) Attacco furtivo +1d6, Scoprire trappole, talento umano: Craven (champions of ruin, aggiungi 1 danni per livello al tuo furtivo), talento: Able Learner (per alzare le abilità ladresche nei livelli da rodomonte)
Livello 2: Rodomonte (1) Arma Accurata
Livello 3: Ladro (2) Eludere, talento: Combattere con due armi
Livello 4: Ladro (3) Attacco furtivo +2d6, Variante Penetrating Strike (dungeonescape, fai metà danni da furtivo a non morti se fiancheggi)
Livello 5: Rodomonte (2) Grazia +1
Livello 6: Rodomonte (3) Colpo Intuitivo (aggiungi int al danno), Attacco furtivo +3d6, talento: Daring Outlaw (complete scoundrel)
Livello 7: Ladro (4) Schivare prodigioso, Attacco furtivo +4d6
Livello 8: Rodomonte (4) 
Livello 9: Rodomonte (5) Bonus schivare +1, Attacco furtivo +5d6, talento: Combattere con due armi migliorato
Livello 10: Assassino (1) attacco furtivo +6d6, attacco mortale

craven è utile ma non gli piace, ho consigliato di mettere al suo posto qualcosa per aumentare iniziativa ma non so… voi che dite? Come abilità si punta su acrobazia e poi? Conoscenze in generale? Mai fatto un pg simile ma è effettivamente intrigante con due armi. Ah partiamo da lvl 10 e sarà insieme al mio chierico probabilmente. Manuali 3.5 tutti eng e ita

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 766
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_1866626

sul forum c'è una comodissima guida pensata proprio per un pg del genere, prova a darle un'occhiata

come mai non gli piace come talento? a livello di meccaniche o di flavour?

la build mi sembra già bella così, magari con un paio di difetti al lv 1 per guadagnare altri talenti senza sacrificare quelli che ha già

le abilità dipendono dallo stile e dal tipo di pg, potrebbe puntare a fare il face con Diplomazia+Raggirare+Percepire Intenzioni così come a fare lo scout con Nascondersi+Muoversi Silenziosamente+Cercare+Disattivare Congegni (ruoli che potrebbe fare benissimo insieme avendo abbastanza gradi da alzare tutte queste abilità...); più il sempreverde Utilizzare Oggetti Magici se il DM non è parco di loot e mercanti, dovessero avanzare gradi ci sono sempre Equilibrio, Artista della Fuga, Ascoltare+Osservare, Scassinare Serrature... davvero non sa dove mettere i gradi? 😂

Edited by D8r_Wolfman