Vai al contenuto

Cerco giocatori per un gruppo Dungeons & Dragons 5e

Risposte in primo piano

Noi siamo un gruppo di 3 persone di cui Dungeon Master presente. Cerco altri giocatori per iniziare una campagna di D&D 5e. Giochiamo con Discord per la voce durante le partite. La campagna da fare è da decidere tra una di quelle acquistate dal dungeon master. Il giorno di gioco per la prima sessione è probabile di lunedì sera. Per mappe e schede andrei su Fantasy Grounds o Roll20. Per contattarmi il mio discord è questo: .lucone

Modificato da Ram

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 971
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• nel primo post si si parlava di "Discord per la voce durante le partite".. credo quindi, se ho capito bene, che sia una campagna "classica" con voce e non play by chat.

• ho trovato tutti siamo al completo

Ciao, quindi è un play by chat a "orari prestabiliti"? Del tipo il lunedì sera dalle 21 alle 22 si ruola e il resto dei giorni nulla?

• Autore

Giochiamo dalle 21 alle 23 speriamo di finire , tutti i lunedi salvo imprevisti o impegni improrogabili

41 minuti fa, Ozilfighetto ha scritto:

play by chat a "orari prestabiliti"?

nel primo post si si parlava di "Discord per la voce durante le partite".. credo quindi, se ho capito bene, che sia una campagna "classica" con voce e non play by chat.

• Autore

la voce è richiesta!

Aggiungo che, si gioca di lunedi. Gli altri giorni non sono nell'impegno di D&D.

24 minuti fa, Ram ha scritto:

la voce è richiesta!

Aggiungo che, si gioca di lunedi. Gli altri giorni non sono nell'impegno di D&D.

Allora non riesco, il lunedì sera è il giorno di gioco con il mio gruppo di persona, mi dispiace e buona campagna 😄

Modificato da Ozilfighetto

• Autore

ho trovato tutti siamo al completo