Jump to content

Luoghi


Ram

Recommended Posts

Presento dei luoghi dove sarà possibile iniziare il gioco. La lista andrà incrementate, e tutti possono proporre nuovi elementi della Lore ambientativa.

 

Locanda del Ramingo: Questo è il luogo in cui riposano e si rilassano gli avventurieri prima o dopo aver lavorato. La Locanda del Ramingo, è un luogo posto sul crocevia tra piu territori, una residenza incantevole per gli avventurieri di passaggio, un posto neutrale dove passare qualche momento divertente in compagnia del locandiere Thomas, un umano di mezza età messo qui a lavorare da un gruppo di minotauri che lo stipendiano con poche monete d’argento, e in cambio offrono della protezione dagli incidenti e imprevisti.

 

Urukar: Urukar è la terra brulla e deserta appartenente agli orchi Urukhai , li gli orchi combattono onorando chi dimostra forza maggiore , i deboli vengono derisi e emarginati, sono costretti infine all’esilio o morire. Vengono richiesti frequenti sacrifici di schiavi, usati dagli stregoni per aumentarne il potere magico nei rituali demoniaci.

 

Impero del Sangue: I minotauri sono organizzati in un Impero governato da vari generali, questo impero del Sangue è rigorosamente una nazione dove predomina la legge, e li la legge la fanno i piu forti militari dell’impero. L’impero del Sangue oltre ad essere militarmente dominante, ha anche una flotta di marinai temibile e i loro navigatori conoscono tutti i mari.

 

Principato: il Principato è ubicato in una grande foresta, li i goblin sono numerosi e svolgono i propri loschi affari. E’ noto che i goblin del Principato commerciano qualunque cosa con tutti, e chi ha denaro da spendere è il benvenuto nella grande foresta del Principato.

 

Arcanotis: Arcanotis è una nazione monarchica nel sottosuolo, nazione popolata da drow. I drow di Arcanotis sono legati alla propiria società da incantesimi esoterici e alchemici, fin dalla nascita, e cioò rende a loro impossibile allontanarsi troppo dagli altri drow presenti in Arcanotis. Il tipico abitante di Arcanotis ha sete di potere magico, e vivrà per ottenere potere, cercando id superare gli altri in furbizia e intrighi. Arcanotis è una società matriarcale , il governo è esplicato dalle donne spesso chierice della Dea dei Ragni, un demoniaco ragno immortale che ogni tanto richiede sacrifici di maschi drow , sono le sacerdotesse che scelgono quali uomini sacrificare alla loro Dea.

 

Ergad: 
Ergad è un regno dei duergar nel sottosuolo. I nani duergar sono tipicamente: avidi, burberi, e scontrosi. Ad Ergad i nani costruiscono le loro case vicino al sottosuolo dei vulcani, e amano restare in solitudine. Nessuno è il benvenuto ad Ergad .

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 2
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Popular Days

Top Posters In This Topic

Aladelgufo: questa è la base di partenza di questo gruppo di Personaggi Giocanti. Aladelgufo è un insediamento della resistenza dei popoli civili, è formato da pochi edifici: c'è un Emporio dove i PG possono fare compere, con annessa una Taverna dove mangiare e riposare. Aladelgufo è situata su di un picco di una montagna, è un luogo molto freddo, che sembrerebbe non interessare ai vari Regni dei popoli selvaggi. 

Draghi: la razza dei draghi metallici è presente seppur molto rara, sembrerebbe che i draghi siano stati maledetti e ridotti ad un letargo, dormono un sonno indotto da un incantesimo fatto dalle divinità del male. I draghi cromatici sono attivi, e dominanti. Di norma i draghi hanno una serie di servitori, soprattutto coboldi. Ma anche i dragonidi, esseri creati dalla magia dei draghi cromatici, sono servitori militari dei draghi piu adulti o anziani. 

Link to comment
Share on other sites

Le Chiese del Bene: non ci sono culti del bene, perchè gli dei del bene sono scomparsi e non elargisce nessuno di loro magie divine ai chierici. Qualcuno, seppur pochi, tramandano oralmente gli insegnamenti degli Dei del Bene.

Edited by Ram
Link to comment
Share on other sites

×
×
  • Create New...