The Nemesis Inviata 1 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviata 1 Aprile 2023 Come da titolo, acquisto volentieri lotti di carte di Pokémon, YuGiOh e Magic. Avete scatole o quaderni di vecchie carte che prendono polvere o muffa in soffitta o in cantina? Volete sbarazzarvene e farvene anche qualcosa? Le adotterò molto volentieri! 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lopolipo.96 Inviato 3 Aprile 2023 Segnala Condividi Inviato 3 Aprile 2023 Buonsalve, io ho molte carte Yughioh che non uso più (forse anche Pokemon ma devo controllare), mi piacerebbe disfarmene 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gmon Inviato 5 Maggio 2023 Segnala Condividi Inviato 5 Maggio 2023 Ciao. Io ho ritrovato di recente la famosa "vecchia scatola in soffitta" piena di carte di Magic. Ritengo ci sia molto materiale interessante, se ti va di valutarlo ci si puo' organizzare. Io saro' a Play Modena e potrei portare con me un raccoglitore. Grazie🙂 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
The Nemesis Inviato 6 Maggio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Maggio 2023 @Lopolipo.96 ti chiedo scusa per averti notato soltanto ora: per qualche ragione mi era sfuggita la mail di notifica di sistema, ti ho letto soltanto ora :') Ti mando un messaggio privato. @Gmon io non riesco molto probabilmente ad esserci al Play Modena: posso vedere se riesco a mandare qualcuno al posto mio; ti faccio sapere entro oggi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato