Vai al contenuto

Campagna Action RPG ! Homebrew e Fantasy


Bau

Messaggio consigliato

Come da titolo cerco 3 o 4 giocatori per campagna Action RPG.
la campagna è ambientata in stile Final Fantasy / Metal Gear per non utilizzare il termine Sci-fi , anche perche non comprende lo space sistem.

Sarò ben lieto di darvi un infarinata su come è il mondo e la sua trama non che il sistema adottato per il gioco, per un esperienza unica e coinvolgente.

Cosa chiedo e cosa offro!

Requisiti:

Serietà: Essere puntuali alle sessioni , non mancare di rispetto e applicarsi nel gioco il quanto più possibile per dare uno spettacolo all’interno del tavolo da gioco.

Età: L’età è gradita sopra i 25, Ragazza o Ragazzi è indifferente

Webcam e microfono: Gradirei se possibile giocare con qualcuno che ha un microfono moderno e una webcam, si possono trovare anche a bassissimo costo.

Gruppo coeso : Cerco specialmente un gruppetto coeso tra loro, tranquillo e con buona esperienza di base sul Role play.

Role play : Si preferisce qualcuno con basi già navigate sull’argomento Role Play, sinceramente non vorrei giocare con persone che si esprimono come un orango.

Cosa Offro.

Offro la serietà di accompagnarvi in un avventura mano per mano , che nel tempo potrà tranquillamente tramutarsi da avventura fantasy a gotica o sci-fi, a vostra preferenza e scelta.

Offro l’opportunità di una campagna la dove l’ambientazione verrà narrata accompagnata da fantastica musica di contorno e background, con combattimenti che potranno solleticare la vostra fantasia e sete di emozioni entusiasmanti.

Offro in accordo comune, la possibilità dell’immersione narrativa da ambe le parti tra Giocatori e Master, per dare al nostro tavolo di gioco un atmosfera ricca di sorrisi e piacere.
( La narrativa è un Must per tutti i master, l’immersione narrativa verrà in ogni caso svolta dal sottoscritto)

Offro la possibilità di essere flessibile su orari puche sia la sera.

Per qualunque altra richiesta non elencata sopra, sono qua per ascoltarvi e per accontentarvi in tutto!

Discord : BauBeforeMe3512

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

Non posso partecipare xkè, oltre una decisa antipatia personale x il Gioco Online con Diretta AV proprio non posso xkè lavoro con Turni Serali, Notturni, Mattutini flessibili che cambiano di Settimana in Settimana quindi un impegno regolare Mi è fattivamente impossibile. . .

Tuttavia Mi è caduto l'occhio sulle parole chiave "Final Fantasy" e, soprattutto, "Metal Gear Solid". . .

Ho parecchio Materiale di riferimento, compresi Artbooks Originali Nipponici; di MGS ho quello di 1, 2, Snake Eater, Sons Of Liberty, Phantom Pain e "Raiden's Little Adventure" ("RevengeAnce" non si può proprio pronunciare). . .

Da quelle fonti sto rielaborando x un progetto "Cyberpunk Hitech" (un mix tra Titanfall, Appleseed e "Ghost In The Shell") con vari Personaggi Hitech-Action e "Mecha Design" realistico (Tute Potenziate, Esischeletri Pesanti, "Light Metal Gear Walkers") che sian realistici e contemporanei (per i Gear come fossero Carri Bradley USA con Braccia, Gambe, Zampe che sembran Arti da Gru Idraulica) e non dei "Gundam Biomeccanici", oltre ad Armi sua fantascientifiche sia realistiche (come in "Titanfall" estrapolazioni del Mitra "Vektor Kriss"). . .

Fornirei volentieri "Illustrazioni Resized" e persino "Concept Art Rielaborati" a titolo totalmente gratuito; devo comunque elaborare del Materiale "Di Prova", quindi tanto vale condividerlo liberamente con altri GM e Giocatori appassionati dell'argomento. . .

Se può essere utile come "Reference Art" fatemi sapere. . . . .!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...