Jump to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Dragons´ Lair

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Salve a tutti!

Dopo un po di disavventure ho preso coraggio e ho deciso di avviare una ricerca attiva per trovare un party e giocare di ruolo.

Gioco dal 2021 no iniziato con il Manuale di shadow of the demon lord ma non ci era piaciuto abbastanza e abbiamo deciso di non usarlo, giocando con regole e mondo homemade.

Ho un po di esperienza da master grazie alla campagna che ho creato da zero (mondo, regole, personaggi e loro abilità).

Purtroppo questo modo di giocare non mi ha mai portato ad avvicinarmi ai manuali ma sono sempre pronto a imparare.

So che in un gruppo il fattore complicità ed essenziale quindi vorrei presentarmi per riuscire a trovare persone più affini a me:

Ho 24 anni e sono della provincia di Roma.

Sono un ragazzo inizialmente timido, gran ascoltatore, posso parlare di qualsiasi argomento senza ridicolizzare o giudicare.

Ammetto che potrei essere un po permaloso, ne sono consapevole e ho trovato il modo di mitigare questo mio lato.

Vorrei trovare un party che sia aperto, educato e inclusivo.

Non apprezzo qualsiasi forma di odio riguardanti le persone e le loro scelte di vita.

Grazie a chiunque abbia letto questo annuncio, se volete contattarmi sono sempre disponibile.

• Views 598
  • Created
  • Last Reply