Vai al contenuto

Ottimizzazione spellwarp sniper su 12 livelli


Messaggio consigliato

Buonasera a tutti, avrei bisogno di una mano a causa del poco tempo a mia disposizioneper buildare un pg a me nuovo.

 

Come da titolo vorrei creare un pg specializzato sui raggi, pensavo ad un spellwarp sniper, sarà una breve avventura (poco più di una one shot) che parte dal lvl 12, ma poi mi piacerebbe tener buono il pg per altre avventure.

 

Ho a disposizione tutti i manuali, escludendo riviste, per il momento pensavo ad una costruzione di questo tipo:

Umano

3 difetti (mi sembra una build avara di talenti)

1 ladro magico

4 stregone

2 unseen seer

5 spellwarp sniper

 

Non ho ancora tirato le caratteristiche.

 

Come talenti per il momento non ho nulla di definito, anche se dividere raggio mi sembra imprescindibile.

 

Potete darmi qualche consiglio per ottimizzare questa bozza di idea che ho in mente? Lo scarso tempo a mia disposizione mi impedisce di fare le dovute ricerche.

Grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi 😁

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

9 ore fa, Incendio93 ha scritto:

Umano

3 difetti (mi sembra una build avara di talenti)

1 ladro magico

4 stregone

2 unseen seer

5 spellwarp sniper

I difetti massimi sono 2

Qual è poi il tuo obbiettivo? Fare il PG più forte possibile o che cosa?

Il ladro magico è con l'intenzione di prendere Master Spellthief? Perché non lo citi tra i talenti obbligati.
L'unseen seer è solo per aspettare i requisiti per lo spellwarp sniper? Perché concettualmente le CdP non c'entrano molto l'una con l'altra.
In definitiva l'idea è di fare un blaster? Per questo hai pensato allo stregone invece del mago?
Due incantesimi di divinazione obbligati di 1° sono un po' una zavorra per uno stregone considerando che ne hai 5 in totale.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'obbiettivo è fare un blaster basato sui raggi.

La costruzione così abbozzata è stata proposta in più salse per vari forum, purtroppo non so spiegarti le motivazioni, altrimenti non avrei scritto per un aiuto 🥲

Non so se faccio cosa sgradita o contro regolamento, ma ho trovato una build completa e (a detta di chi scrive il post) ottimizzata Qui ed ha quella costruzione, ma non la capisco fino in fondo 

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Incendio93 ha scritto:

La costruzione così abbozzata è stata proposta in più salse per vari forum, purtroppo non so spiegarti le motivazioni, altrimenti non avrei scritto per un aiuto 🥲

Non so se faccio cosa sgradita o contro regolamento, ma ho trovato una build completa e (a detta di chi scrive il post) ottimizzata Qui ed ha quella costruzione, ma non la capisco fino in fondo 

Partire da una build ottimizzata per creare un PG a mio avviso è un pessimo approccio, proprio perché non ti appartiene e magari non ti sono chiare le varie opzioni.

Ad ogni modo di preciso cosa non capisci di quella build? Sono indicati anche talenti e incantesimi da scegliere

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...