Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

considerando che l'ultimo accesso di @Raiden8 è di lunedì non so se convinene cercare un sostituto 😅

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• O sommo @Raiden8, noi invochiamo la tua presenza!

• Quattro giocatori per me vanno bene, quindi per ora chiuderei le iscrizioni. @Polipetto207 @MattoMatteo @MaxEaster93 @Darakan Se va bene a voi tutti, creerei la gilda per un'avventura di livello

• Potrei essere interessato anche io... stò giusto preparando un pg, e vorrei provarlo.   Concordo, almeno in parte, con Darakan: ammetto che sarebbe meglio un post al giorno, ma anche uno

10 ore fa, Darakan ha scritto:

considerando che l'ultimo accesso di @Raiden8 è di lunedì non so se convinene cercare un sostituto 😅

Se per lunedì prossimo (il 28) Raiden8 non si è ancora fatto vivo, voto anche io per cercare un nuovo master! :swear-old:
Certo che, per essere quello che pretende costanza, non depone a suo favore essere il primo a "dare buca"... 😭

Come da mio ultimo post, abbiamo aspettato abbastanza a lungo (l'ultimo post di Raiden8 è del 16, due settimane fà, e il suo ultimo collegamento è di lunedì scorso, una settimana fà...), quindi apro una discussione per cercare un master.
Ne approfitto anche per chiamare un'altro paio di persone che si erano mostrate interessate.