7 Giugno 20231 anno Autore comment_1851257 Capisco... Mia madre e mia nonna lavorano in cucina ed io faccio ogni tanto la cameriera o la sguattera per racimolare qualche soldo...e per l'occhio sono cosi dalla nascita...dice senza che tu lo abbia chiesto , probabilmente le persone che incontra glielo chiedono spesso. questa è una clinica dove curano la gente...che cosa vuoi sapere in specifico?
8 Giugno 20231 anno comment_1851394 Maya Domande particolare onestamente non le ho. Però vedendo il tutto non curano semplici malattie, giusto? Cosa curano? Se curano.
8 Giugno 20231 anno Autore comment_1851441 Bhe diciamo che curano anche le malattie normali ma di solito si prendono in carico i malati che non hanno trovato giovamento dalle cure ortodosse , questo varia da malattie diciamo normali a quelle da maledizione tipo la licantropia od il vampirismo...c'è tutto un reparto che si occupa dei casi di follia e dei danni mentali causati da incantesimi...
8 Giugno 20231 anno comment_1851445 Mya Curare le maledizioni eh... interessante. E in questo campo chi è il più bravo... ma sono mai riuscirti a curare qualcuno dalle maledizioni?
14 Giugno 20231 anno Autore comment_1852323 Vediamo...di sicuro il dottor Tesfir , è capo del reparto dove curano le maledizioni... non saprei dire se qualche maledizione sia stata curata , non ho rapporti con i pazienti ma di sicuro qualcuno guarisce sennò non avremmo tutti questi malati da curare ed il loro numero è sempre in aumento... @ Spoiler Scusa avevo perso la tua risposta.
15 Giugno 20231 anno comment_1852423 Maya Interessante, e sai dove posso trovarlo, o come possa lavorare con lui?
15 Giugno 20231 anno Autore comment_1852450 Immagino sia nel suo reparto , mi fare faccia solo il turno di giorno e dovrebbe staccare al tramonto... per lavorare con lui credo che dovresti parlarne direttamente con lui , come nuova arrivata non credo tu abbia ancora un assegnazione...
14 Luglio 20231 anno comment_1855722 Maya Ottimo, allora vedo di andare a parlarci... ehm.. dov'è il suo reparto?
15 Luglio 20231 anno Autore comment_1855843 Per chi non conosce bene il posto è difficile da spiegare , se non ha fretta l'accompagno io finito qui , non manca molto alla fine del mio turno... poi ti saluta e fa per andarsene ma si ferma di scatto e ti torna vicino...è fortunata è appena arrivata una delle sue assistenti può andare a parlare con lei intanto è quella donna seduta li...e ti indica un tavolo... @ Donna Spoiler https://drive.google.com/file/d/1Th5eMZf0EkH2NapHGW_AYMuV_OYp2_T0/view?usp=drive_link
17 Luglio 20231 anno comment_1855972 Maya Oh, grazie! Mi alzo e mi avvicino alla donna indicatami. Buongiorno, mi chiamo Maya e ho iniziato solo oggi a lavorare qui, nona vendo un incarico mi piacerebbe lavorare per il dottor Tesfir. Le sarei grata se mi ci potrebbe accompagnare.
17 Luglio 20231 anno Autore comment_1855992 Potesse accompagnare in caso...dice la donna alzando lo sguardo dal suo piatto... ma comunque... si accomodi pure e mi spieghi perché vorrebbe lavorare col dottore...
18 Luglio 20231 anno comment_1856116 Maya Grazie. Mi siedo. Interesse su come cancellare o comunque debellare le maledizioni, anche le peggiori e più intricate. Poi ho letto i suoi libri e li ho trovati interessanti.
18 Luglio 20231 anno Autore comment_1856195 Capisco...dice la donna mentre ti osserva intensamente toccando il suo monocolo... interessante... ma mi dica quale potrebbe essere il suo apporto alla nostra causa ?
19 Luglio 20231 anno comment_1856279 Maya "causa"? Diciamo che conosco una maledizione che potrebbe interessare il dottore.. e no, non credo che la conosca già... mi sa che mi sto ficcando d asola in un guaio... oltre ad esperienze per altre maledizioni che ho incontrato e affrontato come chier... fino ad oggi.
19 Luglio 20231 anno Autore comment_1856294 Si causa...la nostra è una vocazione..non siamo certo qui per divertirci...dice la donna leggermente alterata... poi fa un profondo respiro... e quale sarebbe questa maledizione che il dottore non dovrebbe conoscere?
19 Luglio 20231 anno comment_1856295 Maya la conosco da dieci secondi è già mi sta antipatica.... Lo dirò al dottore, e lui deciderà.
20 Luglio 20231 anno Autore comment_1856490 Mi dispiace ma non funziona cosi...dice la donna... me lo deve dire e io lo riporterò al dottore e poi le faremo sapere se siamo interessati a curarla e/o se necessitiamo del suo aiuto nel reparto...
21 Luglio 20231 anno comment_1856540 Maya simpatia a mille... proprio! sapete di alberi di altri piani che divorano i peccati resettando il tempo? Spoiler +11 in perception e +9 in sense motive per capire se la risposta che mi darà sarà sincera o meno.
22 Luglio 20231 anno Autore comment_1856669 La donna ti osserva mentre parli e poi quando finisci non riesce a trattenere una risatina... No...dice ricomponendosi...non ne ho mai sentito parlare... potrebbe aggiungere qualche altro dettaglio... @ Spoiler La sua risposta è sincera , capisco che però non crede a quello che hai detto ma è comunque incuriosita dalle tue parole.
24 Luglio 20231 anno comment_1856782 non posso fare ameno di sorridere soddisfatta. Certo, davanti al dottore potrò riferire ogni dettaglio. Anche perchè la cosa è lunga, e non vorrei farle consumare la pausa pranzo ad ascoltarmi e farle fare tardi alla ripresa del servizio.