Vai al contenuto

Featured Replies

• Autore
comment_1851257

Capisco...

Mia madre e mia nonna lavorano in cucina ed io faccio ogni tanto la cameriera o la sguattera per racimolare qualche soldo...e per l'occhio sono cosi dalla nascita...dice senza che tu lo abbia chiesto , probabilmente le persone che incontra glielo chiedono spesso.

questa è una clinica dove curano la gente...che cosa vuoi sapere in specifico?

• Risposte 624
  • Visualizzazioni 20,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• maya Ehi! Desidera qualcosa dal mio cavallo? esclamò portando la mano sull'elsa della spada.  

• Autore
comment_1851441

Bhe diciamo che curano anche le malattie normali ma di solito si prendono in carico i malati che non hanno trovato giovamento dalle cure ortodosse , questo varia da malattie diciamo normali a quelle da maledizione tipo la licantropia od il vampirismo...c'è tutto un reparto che si occupa dei casi di follia e dei danni mentali causati da incantesimi...

comment_1851445

Mya

Curare le maledizioni eh... interessante. E in questo campo chi è il più bravo... ma sono mai riuscirti a curare qualcuno dalle maledizioni?

• Autore
comment_1852323

Vediamo...di sicuro il dottor Tesfir , è  capo del reparto dove curano le maledizioni...

non saprei dire se qualche maledizione sia stata curata , non ho rapporti con i pazienti ma di sicuro qualcuno guarisce sennò non avremmo tutti questi malati da curare ed il loro numero è sempre in aumento...

@

Spoiler

Scusa avevo perso la tua risposta.

• Autore
comment_1852450

Immagino sia nel suo reparto , mi fare faccia solo il turno di giorno e dovrebbe staccare al tramonto...

per lavorare con lui credo che dovresti parlarne direttamente con lui , come nuova arrivata non credo tu abbia ancora un assegnazione...

• 4 settimane dopo...
  • Autore
comment_1855843

Per chi non conosce bene il posto è difficile da spiegare , se non ha fretta l'accompagno io finito qui , non manca molto alla fine del mio turno...

poi ti saluta e fa per andarsene ma si ferma di scatto e ti torna vicino...è fortunata è appena arrivata una delle sue assistenti può andare a parlare con lei intanto è quella donna seduta li...e ti indica un tavolo...

@ Donna

comment_1855972

Maya

Oh, grazie!

Mi alzo e mi avvicino alla donna indicatami.

Buongiorno, mi chiamo Maya e ho iniziato solo oggi a lavorare qui, nona vendo un incarico mi piacerebbe lavorare per il dottor Tesfir. Le sarei grata se mi ci potrebbe accompagnare.

• Autore
comment_1855992

Potesse accompagnare in caso...dice la donna alzando lo sguardo dal suo piatto...

ma comunque...

si accomodi pure e mi spieghi perché vorrebbe lavorare col dottore...

comment_1856116

Maya

Grazie.

Mi siedo.

Interesse su come cancellare o comunque debellare le maledizioni, anche le peggiori e più intricate. Poi ho letto i suoi libri e li ho trovati interessanti.

• Autore
comment_1856195

Capisco...dice la donna mentre ti osserva intensamente toccando il suo monocolo... interessante...

ma mi dica quale potrebbe essere il suo apporto alla nostra causa ?

comment_1856279

Maya

"causa"? Diciamo che conosco una maledizione che potrebbe interessare il dottore.. e no, non credo che la conosca già... mi sa che mi sto ficcando d asola in un guaio... oltre ad esperienze per altre maledizioni che ho incontrato e affrontato come chier... fino ad oggi.

• Autore
comment_1856294

Si causa...la nostra è una vocazione..non siamo certo qui per divertirci...dice la donna leggermente alterata...

poi fa un profondo respiro...

e quale sarebbe questa maledizione che il dottore non dovrebbe conoscere?

• Autore
comment_1856490

Mi dispiace ma non funziona cosi...dice la donna...

me lo deve dire e io lo riporterò al dottore e poi le faremo sapere se siamo interessati a curarla e/o se necessitiamo del suo aiuto nel reparto...

comment_1856540

Maya

simpatia a mille... proprio!

sapete di alberi di altri piani che divorano i peccati resettando il tempo? 

Spoiler

+11 in perception e +9 in sense motive per capire se la risposta che mi darà sarà sincera o meno.

• Autore
comment_1856669

La donna ti osserva mentre parli e poi quando finisci non riesce a trattenere una risatina...

No...dice ricomponendosi...non ne ho mai sentito parlare...

potrebbe aggiungere qualche altro dettaglio...

Spoiler

La sua risposta è sincera , capisco che però non crede a quello che hai detto ma è comunque incuriosita dalle tue parole.

comment_1856782

non posso fare  ameno di sorridere soddisfatta.

Certo, davanti al dottore potrò riferire ogni dettaglio. Anche perchè la cosa è lunga, e non vorrei farle consumare la pausa pranzo ad ascoltarmi e farle fare tardi alla ripresa del servizio.