Dardan Inviata 4 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviata 4 Agosto 2022 Benvenuto in questa avventura in solitaria ☺️ Le regole per scrivere sul topic di gioco sono: - Si scrive in prima persona , niente presenze esterne che narrano o cose simili. - I dialoghi del personaggio vanno scritti in grassetto. - I pensieri del personaggio vanno scritti in blu . - Eventuali cose scritte dal personaggio (biglietti, lettere, ecc) vanno scritti in rosso. Spero che l'avventura risulti divertente e coinvolgente . 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 4 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2022 Grazie. Spero altrettanto, nel senso di farti divertire come master. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 9 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Come ti pare stia andando? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 9 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2022 Bene 🙂 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 12 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Ti avvicini all'albero e alla casupola o urli da dove ti trovi adesso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 da dove sono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 puoi anche fare andar avanti fino alla mia guarigione, tanto stando a letto non è che posso fare molto a parte pensare cosa e come fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 16 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 La questione del tuo uomo la vuoi giocare quando sei guarita o durante la convalescenza? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 16 Settembre 2022 da guarita. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Dicembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2022 Mi scuso se l'avventura non sta venendo troppo bene . Sei intenzionato a continuare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 19 Dicembre 2022 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2022 no, mi va bene a proseguire, solo che al lavoro sono un po' preso e non riesco a stare dietro a tutto (vedi elfen lied che so bene che dovrei postare!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 16 Giugno 2023 Segnala Condividi Inviato 16 Giugno 2023 Avviso che da domani fino metà luglio potrei non essere molto presente. vedi tu se mettere in pausa o meno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 17 Giugno 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Giugno 2023 Mettiamo in pausa . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 13 Luglio 2023 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Se vuoi possiamo riprendere, sono rientrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 13 Luglio 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2023 Certo tocca a te postare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 26 Settembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Settembre 2023 Ok , domani vedo di andare avanti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Dardan Inviato 22 Novembre 2023 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 Mi dispiace ma dopo averci pensato su ho deciso di chiudere questo pbf , non l'ho gestito come avrei voluto e come avrebbe meritato e non ho valide idee per continuarlo. 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albedo Inviato 22 Novembre 2023 Segnala Condividi Inviato 22 Novembre 2023 14 minuti fa, Dardan ha scritto: Mi dispiace ma dopo averci pensato su ho deciso di chiudere questo pbf , non l'ho gestito come avrei voluto e come avrebbe meritato e non ho valide idee per continuarlo. Figurati, nessun problema, comprendo bene. Grazie comunque per il lavoro svolto fin'ora. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato