Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato
comment_1809196

buongiorno ragazzi ho un dubbio che da ieri sera mi sta facendo impazzire:

nel caso dei tramutanti nello specifico del tramutante crotato, il testo dice che tutti i tramutanti hanno aggirare(ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca un tramutante prende -1\-1 fino alla fine del turno )di conseguenza se una creatura blocca uno dei miei tramutanti, aggirare da -x\-x dove x è il numero dei tramutanti? o la creatura bloccante prende soltanto -1\-1? La questione principale è la condizione di flanking, dato che tutti i tramutanti ne sono in possesso secondo me è cumulativa, ossia è un'abilita che scala per ogni tramutante un po come esaltato.
ringrazio in anticipo per la risposta
 
 
  • Risposte 3
  • Visualizzazioni 1,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Zio Beppe 22
    Zio Beppe 22

    Ciao! Il tramutante aggiunge come abilità, a ogni tramutante, aggirare. Di conseguenza ogni tramutante in gioco ha aggirare ed da solo -1/-1 alle creature che lo bloccano

comment_1809264
Il 11/6/2022 at 13:30, gattopaguro ha scritto:

buongiorno ragazzi ho un dubbio che da ieri sera mi sta facendo impazzire:

nel caso dei tramutanti nello specifico del tramutante crotato, il testo dice che tutti i tramutanti hanno aggirare(ogniqualvolta una creatura senza aggirare blocca un tramutante prende -1\-1 fino alla fine del turno )di conseguenza se una creatura blocca uno dei miei tramutanti, aggirare da -x\-x dove x è il numero dei tramutanti? o la creatura bloccante prende soltanto -1\-1? La questione principale è la condizione di flanking, dato che tutti i tramutanti ne sono in possesso secondo me è cumulativa, ossia è un'abilita che scala per ogni tramutante un po come esaltato.
ringrazio in anticipo per la risposta
 
 

Buongio! Allora nel caso del tramutante crotalo da aggirare a tutti i tramutante vuol dire che quando una creatura blocca un tuo tramutante con aggirare prende solo -1/-1 indipendente dal numero di tramutante che hanno aggirare essendo questa un'abilità non cumulabile.

 

Cordiali saluti

Silitas

Crea un account o accedi per commentare

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.