Vai al contenuto

Cerco master/giocatori per D&D 5E su Roll20 o zona Genova


Messaggio consigliato

  • 4 mesi dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

"Necromanteggio" questo Thread x segnalare che intendo organizzare un Gruppo di GDR dal Vivo in Zona Genova Centro (idealmente tra la Stazione di Brignole e quella di Principe) ma anche zone più "Periferiche" come Marassi, San Martino o persino Nervi od addirittura Sampierdarena potrebbero essere considerate (ma i miei Referenti han bisogno di spostarsi coi Mezzi Pubblici, sian essi Treni, Autobus o la "Embrionale" Metro del Capoluogo Ligure. . .

Solo Zona Sampierdarena potrebbe essere considerata da chi ha Auto, con l'idea di appoggiarsi al parcheggio gratuito della Fiumara, ma è proprio un eventualità "Borderline Fringer". . .

Comunque, il Gruppo che intendo organizzare cerca differenti GDR di ogni tipo, ma visto che qui si parla di 5° Edizione, Io personalmente come Gamemaster intendo portare la Ambientazione "Heavy Metal Steampunk" di "Iron Kingdoms", basata sui Wargames di Miniature "Hordes & Warmachines" creati da Privateer Press. . .

Al momento "Iron Kingdoms" è soltanto ENG, ma "Wyrd Edizioni" intende tradurre presto il Base del Setting (forse già x Lucca Games 2022, ma la cosa non è sicura). . .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...