Vai al contenuto

Mazzo goblin forgotten realm


silitas

Messaggio consigliato

Salve a tutti dopo una grande assenza rieccomi qui vi propongo un nuovo mazzo dalla serie di forgotten realm dalla quale sono rimasto molto affascinato e per l'occasione mi sono convertito ai goblin con un mazzo standard ma che può essere usato anche in modern la lista è la seguente

Creature
4 goblin del grido di guerra
4 servitore dei potenti
4 drago rosso
4 hobgoblin capitana
4 hobgoblin signore dei banditi
4 sciame di goblin
4 bugbear massiccio

Istantanei e stregonerie
4 fuoco del drago
4 vedete una coppia di goblin

Equipaggiamenti
4 morningstar del goblin

Terre

4 tana del bugbear
14 montagna

Forse questo mazzo è più adatto a essere giocato fra amici piuttosto che a dei tornei (togliamo il forse) ma quello che mi piace di più è la sua velocità e la pioggia di pedine goblin che possono essere giocate se il mazzo gira, oltre che per la combo del servitore dei potenti con il drago rosso grazie all'abilità tattiche del branco

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Grazie è molto veloce!!! E gira anche molto bene in genere contro un mio amico ho giocato grazie al servitore dei potenti (che ha tattica di branco con il quale se attacco con una forza di 6 o superiore totale posso mettere in campo un drago tappato e attaccante) 3 dei quattro draghi rossi 4/4 che quando entrano in gioco fanno 4 danni a ogni avversario! Sono molto soddisfatto valuterò i goblin apricrateri 😁 peccato che quel mio amico ha un mazzo completamente tocco letale e in gran parte legame vitale per cui non ho potuto fare nulla mi ammazzava tutto e guadagnava punti vita 🤣

Modificato da silitas
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...