Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

È possibile giocare un dragonborn nel tesoro della regina dei draghi?

Risposte in primo piano

Pubblicato

Salve io e i miei amici stiamo iniziando a giocare il tesoro della regina dei draghi. 

Io avevo chiesto al master che avrei fatto un dragonide con la discendenza draconica del drago bianco,ma il master mi ha detto che non potevo farlo perché tutti i draghi cromatici in questa ambientazione sono malvagi,ed era scritto anche nel manuale. 

Siccome che mi sembra strano voi ne sapete qualcosa a riguardo?

Modificato da Carrick

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 1,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Il dragonide non è figlio o discendente diretto di un drago. Tanto più che in realtà di base un dragonide con affinità al freddo non ha necessariamente le scaglie bianche o argentate e non ha il tipic

• Pippomaster92
    Pippomaster92

Positivamente?

• Si 

Il dragonide non è figlio o discendente diretto di un drago. Tanto più che in realtà di base un dragonide con affinità al freddo non ha necessariamente le scaglie bianche o argentate e non ha il tipico muso "a becco" del drago bianco.

Non c'è un legame diretto tra i draghi e i dragonidi. Però può essere sensato pensarlo. Ti direi di chiedere al Master di leggere il trafiletto razziale nella guida al giocatore. 

• Autore

Io avevo chiesto di controllare ma lui mi rispose dicendomi che il manuale lui l'aveva letto e c'era scritto che la razza draconica che aveva a che fare con quelli cromatici non si poteva giocarepere per il fattore che in questa ambientazione tutti i draghi cromatici sono malvagi e quindi non potevo giocarlo,e che al massimo potevo fare un drconide metallico.

Come dicevo sopra, non è così netta la differenza. Puoi fare un dragonide con le scaglie rosse e blu che sputa un soffio acido, se vuoi. Combinazioni di elemento (parte meccanica delle regole) e aspetto (parte puramente narrativa) come preferisci. 

Chiedi al DM se introdurre i dragonidi in un'avventura contro i draghi è un problema. Può esserlo, specie se lui è alle prime armi. Potete provare a venirvi incontro,ma in definitiva deve decidere lui essendo il Master. Ha l'ultima parola in merito.

• Autore

Ti ringrazio per l'aiuto alla fine abbiamo risolto 

6 ore fa, Carrick ha scritto:

Ti ringrazio per l'aiuto alla fine abbiamo risolto 

Positivamente?

• Autore

Si