Polipetto207 Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Si vede che c'è stata confusione. Io ho detto palude Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 23 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Agosto 2022 Io ho proposto bosco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Agosto 2022 (modificato) @Darione tu cosa scegli? Modificato 24 Agosto 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darione Inviato 25 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2022 È vero qualche post fa avevo proposto di andare alle paludi ma non è un problema, come ho scritto andiamo dove volete...quindi foresta sia! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 25 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Agosto 2022 Ok, allora vada per la foresta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 Se serve Persuasione +8 Ho postato qui perché è sparito il pulsante per gli spoiler e non so quale sia il tag eventualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 31 minuti fa, Alabaster ha scritto: Se serve Persuasione +8 Ho postato qui perché è sparito il pulsante per gli spoiler e non so quale sia il tag eventualmente. Si è sparito anche a me e questo è un grosso problema Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 26 Agosto 2022 Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 (modificato) Cose strane. Modificato 26 Agosto 2022 da Alabaster Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 26 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Agosto 2022 23 minuti fa, Alabaster ha scritto: Cose strane. Ho segnalato e verrà sistemato nel fine settimana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 30 Agosto 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Agosto 2022 (modificato) Come avete notato il forum è attualmente in manutenzione e quindi direi di proseguire dopo il termine dei lavori per evitare possibili messaggi cancellati Modificato 30 Agosto 2022 da ilTipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 1 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Settembre 2022 Avviso che la manutenzione è terminata, potete ritornare a postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 10 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 È possibile fare un check arcana o simili per vedere se so qualcosa di questi mostri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 10 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Settembre 2022 52 minuti fa, Alabaster ha scritto: È possibile fare un check arcana o simili per vedere se so qualcosa di questi mostri? Si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 12 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 Ok, attendo il risultato prima di postare per cortesia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 12 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Settembre 2022 7 ore fa, Alabaster ha scritto: Ok, attendo il risultato prima di postare per cortesia. Spoiler Queste melme producono dei gas che lentamente fanno uscire dal loro corpo, questo le rende vulnerabili al fuoco ma anche a rischio esplosioni se bruciate troppo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 24 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2022 @Polipetto207@Alabaster tocca a voi postare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Polipetto207 Inviato 24 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 24 Settembre 2022 Scusate mi ero dimenticao, l'influenza mi fa andarr in pappa il cervello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilTipo Inviato 27 Settembre 2022 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Settembre 2022 Da ora fino alla fine della campagna o finché non ritorna prendo io il controllo del pg di @Alabaster ( taggo di nuovo in caso non abbia ricevuto la notifica) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 28 Settembre 2022 Segnala Condividi Inviato 28 Settembre 2022 Ciao, chiedo scusa, ero convinto di aver postato ma evidentemente non l'ho fatto o è successo qualche intoppo. Mi scuso per la svista. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alabaster Inviato 2 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 2 Ottobre 2022 @ilTipo Scusa, io non ho affatto problemi con libere interpretazioni ma visto che il propagarsi della scarica di Shocking Grasp è una interpretazione non da manuale, per una eventuale situazione simile, la prossima volta, ti chiedo per cortesia di concedermi almeno un check arcana prima per rendermi conto che l'effetto potrebbe risultare "anomalo". Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato