Vai al contenuto

Domanda per creazione gdr

Risposte in primo piano

Volevo chiedere a qualcuno se perpiacere posso usare i manuali dei mostri di dimensioni per il nuovo Gdr che sto inventando insieme a Chozo(il secondo della horror cult inc.!)se crea problemi poi publicarlo.Per sdebitarci uqndo faremo le prime copie le invieremo a 2 fortunati!!!!(oppure curiosi):cool:

Fatemi sapere!:bye:

• Risposte 8
  • Visualizzazioni 2,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Scusami ma che intendi per "usare"? Potresti essere più preciso?

Grazie

Mantis

• Autore

Scusami ma che intendi per "usare"? Potresti essere più preciso?

Grazie

Mantis

Cioe usare per questo gioco i mostri che si trovano nel manuale di dimensioni.Cosi' e' ciaro?

Cioe usare per questo gioco i mostri che si trovano nel manuale di dimensioni.Cosi' e' ciaro?

Ma ti riferisci a qualche creatura in particolare o tutte?

Poi per i bestiari che intendi, quelli che trovi nel sito gratuiti o quelli completi a pagamento?

Mantis

• Autore

Quelli che stanno sul sito mi bastano e avanzano assolutamente!!!comunque poi vi mandero' i manuali del gioco che stiamo crando io e chozo gratis:cool:

bellissimo! ma lo invii a tutti o a qualcuno?

• Autore

MI dispiace rispondere solo a qualcuno,pero' se ti interessa veramente uno dei primi potresti essere tu,tranquillo a breve avrai notizie!!!:cool:

:bye:

Quelli che stanno sul sito mi bastano e avanzano assolutamente!!!comunque poi vi mandero' i manuali del gioco che stiamo crando io e chozo gratis:cool:

Puoi usare quelli che sono pubblicati nei manuali gratuiti a patto che tu indichi, nel tuo gioco, che sono stati presi dal Bestiario di Dimensioni (con tanto di link al sito http://dimensioni.dragonslair.it). :cool:

Mantis

• Autore

Mettero' il sito e tutto quanto quello che vuoi,appunto volevo fare pubblicita' a questo manuale,e anche agli altri,anche perche' mi piace davvero.

Tranquillo mantis!!:cool::lol: