Vai al contenuto

Salve a tutti! Sono un Dungeon Master alla ricerca di giocatori per una campagna Homebrew in D&D 5e


Usagi910

Messaggio consigliato

Vorrei iniziare precisando che la campagna sarà a pagamento, poiché io stesso sono un DM a pagamento, ma prima di passare al vile danaro, vorrei dire che chi vorrà partecipare, farà assieme a me, una Oneshot senza pagare, per vedere se come Master vado bene per i vostri gusti. La campagna vera e propria sarà su un server Discord dedicato, con l'utilizzo di Roll20 e di pedine e materiale realizzati dal sottoscritto, con data e orario da decidere assieme, se ci sarà qualcuno che voglia provarci. La Campagna sarà in un mondo di mia creazione, con l'utilizzo di D&D 5e e regole Homebrew, oltreché classi Homebrew, il mondo di gioco sarà tutto a disposizione dei giocatori, ogni Npc sarà un personaggio da scoprire e i Pg potranno avanzare nella storia principale senza forzature, poiché al massimo gli verrà dato qualche indizio e per il resto saranno liberi di fare missioni secondarie, oppure intraprendere missioni per contro loro, come iniziare un furibondo scontro in taverna. Altre informazioni vi verranno date se vorrete partecipare. Ora se parliamo di danaro, chiederei solamente 5 euro a sessione per persona, e i guadagni serviranno a migliorare questa mia piccola "attività", se la possiamo definire così, soprattutto adesso che con la Pandemia sto cercando di ricavare uno spazio lavoartivo per me. Spero che qualcuno di voi voglia partecipare e divertirsi assieme, perché alla fine è questo l'importante. Se volete partecipare scrivitemelo qui, vi manderò il mio contatto Discord. Grazie a tutti per l'attenzione

Modificato da Usagi910
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...