Vai al contenuto

[D&D 3.5] - Personaggi atipici


Vladimir Rustovitch

Messaggio consigliato

impugno la mia catena e sorrido a Lurth

"Andiamo mignottauro voglio proprio vedere quanti ne ammazzi"

"Certo amico mio....ora si inizia a ragionare. Finalmente posso vedere facce umane terrorizzate....cosi sapranno il male che dovranno affrontare ahahhaha......"

Detto questo, mi scrocchiai le dita e mi preparai ad uscire anche io dalla tenda subito dietro le nostre guide

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

  • Risposte 391
  • Creato
  • Ultima risposta

la luce della luna illumina il forte innevato , il cortile è pieno di morti molti soldati sono caduti quest'oggi sono circa ottanta corpi il cui sangue tinge la neve di rosso scuro la luce è abbastanza per vedere i cadaveri dei generali contro avete combattutto riversi al suolo con gli occhi sbarrati tutti siete feriti parecchio gravemente e il sangue vi sporcaq il volo e i vestiti , il castello è chiuso le porte sbarrate dal interno dalla ventina di soldati rimasti vivi dopo lo scontro .

Intanto vi riorganizzate l'uomo deforme vi da una pozione dal colore scur a testa . anche i vostri alleati sembrano feriti , del vampiro non ce ne piu nessuna traccia è il drow a dirvi che è stato battuto e che si sta rigenerando al castello e dovrete fare a meno di lui.

intanto la luna è molto bassa probabilmente l'alba è vicina

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto vi riorganizzate l'uomo deforme vi da una pozione dal colore scur a testa . anche i vostri alleati sembrano feriti

Prendo la pozione e la bevo in sol fiato....

"aaah avevo bisogno di una rinvigorita...me la sono vista brutta..."

del vampiro non ce ne piu nessuna traccia è il drow a dirvi che è stato battuto e che si sta rigenerando al castello e dovrete fare a meno di lui.

intanto la luna è molto bassa probabilmente l'alba è vicina

Sentendo le parole del drow scoppio in una risata:

" il pipistrello battuto?? ahaha... battuto....hahha....come è possibile...ahahha...dai va bene ragazzi, prepariamoci ad entrare..."

mi preparo e aggiungo:

"Ehy...soldati...stiamo arrivando preparatevi...."

Spoiler:  

Tiro in intimidire (bonus +12)

Link al commento
Condividi su altri siti

"tutti ce la siamo vista brutta cara la mia palla di pelo"

dopo aver tirato una pacca sulla spalla del minotauro bevo la pozione e mi volto verso il drow

"così il pipistrello maledetto non ce l'ha fatta? Bene bene uno in meno con cui dividere la ricompensa!"

guardo negli occhi Lurth e senza dire niente mi dirigo verso la porta per entrare nel forte

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivai poco dopo dagli altri, l'addome solcato da profonde ferite e una figura incappucciata al seguito.

"Bene ragazzi... sono felice di vedervi ancora interi..."

Rivolgo un sorriso arrogante verso tutti e prendo la pozione che mi offre il gigante e dopo averla bevuta annuncio:

"Questa figlia del fuoco dietro di me era prigioniera del mio avversario, trattatela con riguardo mi raccomando!"

Detto ciò consegno una coppia di pugnali alla genasi e mi dirigo verso il tielfing.

"Allora qual'è il problema?"

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvicino lentamente a silver

"vedi pipistrellino il problema è che sei ancora qui e per di più in compagnia. Comunque caro il mio volatile peloso parlavo dell'altro pipistrello infame quello che per fortuna è morto"

detto questo sfodero lo spadone rubato al mio avversario

"Se non ci sono altri problemi direi di entrare che ne dite?"

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardo perplesso il tielfing.

"Come mai questa scortesia tutt'un tratto? Noi siamo compagni o no? Compagni forzati ma pur semrpe compagni... comunque... tornando a cose serie..."

Muovo qualche passo verso il gigante e l'altro drow

"Vorrei parlare in privato con i miei compagni prima di proseguire... quindi se non vi spiace noi ci ritiriamo un'attimo da quella parte..."

E indico con la mano sinistra la direzione nella quale si trovano le stalle...

"Cari compagni... se volete seguirmi..."

E mi incammino verso la direzione da me indicata, ma dopo due passi mi fermo e rivolto nuovamente al gigante e al drow.

"Un'avvertimento... vi chiedo cortesemente e per favore di non seguirci... non ve ne è motivo"

Rivolgo un'ultimo sorriso arrognate ai due e proseguo...

Link al commento
Condividi su altri siti

"Vediamo di fare in fretta, però", aggiunsi. Non è prudente rimanere così allo scoperto!!.

Un po' seccato e smanioso di vedere scorrere ancora un po' di sangue mi faccio un po' da parte dalla scenetta comica dei miei due compagni e dico:

"Se vogliamo muoverci!!....abbiamo un forte da conquistare e un po' di gente da intimorire...ahahahahah....quindi voi due MUOVETEVI!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi assicurai grazie al sonar di non essere seguito entrai nella stala e feci fare lo stesso ai miei compagni. La genasi restava silenziosa dietro di me...

"Allora ragazzi... ora vi spieghero perchè ho voluto che mi seguiste...

Mossi qualche passe e mi sedetti sul cadavere di una creatura nella stalla.

"Vedete qeusta..." e indico la genasi "è Marika... e come spero abbiate capiton non era affatto prigioniera del mio avversario, ma bensì era lei il mio avversario."

Aspettai la reazione degli altri e continuai...

"Vedete in un certo senso... diciamo che mi ha fatto capire cose che prima non vedevo... e ho capito una cosa... siamo schiavi."

Mi alzai e mi diressi verso Marika...

"Già schiavi... come quelli che puliscono i piedi dei loro sporchi signori... e il nostro 'padrone' è il Lich... ora domandatevi... come si è comportato nei nostri confronti... ci ha solo sfruttato! Sfruttato per avere i suoi porci comodi e starsene li seduto nel suo castello in rovina... Quell'ammasso di carne morta ci usa come bambole senza valore, noi abbiamo conquistato innumerevoli fortezze e annientato per suo conto e sotto suo nomo altrettanti popoli, riportando al castello enormi richezze... ma chi di voi ha mai visto qualcosa di queste ricchezze? Pensateci... almeno per quanto riguarda me l'unica cosa che ho ottenuto dal Lich sono questi due ammassi di metallo!

E getto a terra una spada insieme a un pugnale, vicino al cadere in preda a un'ira selvagga...

"Quindi io dico... abbandoniamo questo forte e riprendiomoci ciò che abbiamo conquistato! Annientiamo il lich...

...

Per DM

Spoiler:  
IN CASO SENRO DUE PRESENZE COL SONAR MI INTERROMPO
Link al commento
Condividi su altri siti

Rimasi molto sorpreso dalle parole di Silver..... ma non mi scomposi troppo e risposi:

"Parli bene e sento verità nelle tue parole. Personalmente sono al servizio del lich da poco tempo... vagabondavo e lui mi ha accolto, dandomi uno scopo. Non mi considero ancora suo schiavo, così come non lo considero pienamente mio padrone. Io non ci guadagnerei niente, né a continuare la sua missione, né a rivoltarmi contro di lui".

Feci un sospiro per continuare: "E' anche vero che dopo tanta solitudine, voi siete stati i primi compagni d'avventura che ho avuto dopo molto tempo. Anche se ci conosciamo da poco, mi siete simpatici dopotutto. Perciò scegliete voi e io mi atterrò alla vostra scelta".

Dopo aver parlato, mi allontanai di poco per adagiarmi in un angolo, in modo da ascoltare la loro discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

"Vedete in un certo senso... diciamo che mi ha fatto capire cose che prima non vedevo... e ho capito una cosa... siamo schiavi."

Mi alzai e mi diressi verso Marika...

"Già schiavi... come quelli che puliscono i piedi dei loro sporchi signori... e il nostro 'padrone' è il Lich... ora domandatevi... come si è comportato nei nostri confronti... ci ha solo sfruttato! Sfruttato per avere i suoi porci comodi e starsene li seduto nel suo castello in rovina... Quell'ammasso di carne morta ci usa come bambole senza valore, noi abbiamo conquistato innumerevoli fortezze e annientato per suo conto e sotto suo nomo altrettanti popoli, riportando al castello enormi richezze... ma chi di voi ha mai visto qualcosa di queste ricchezze? Pensateci... almeno per quanto riguarda me l'unica cosa che ho ottenuto dal Lich sono questi due ammassi di metallo!

"Quindi io dico... abbandoniamo questo forte e riprendiomoci ciò che abbiamo conquistato! Annientiamo il lich...

...

Rimango allibito delle cose dette dal pipistrello e la mia rabbia inizio' a crescere e aggiunsi:

"Vai...stupido pipistrello....vai pure verso la morte certa..il nostro lich mi ha salvato da più atroci destini e io gli rimarro' fedele...anche se io ti ricordo che non sono schiavo di nessuno..io sono Lurth e mi comando da solo a me le ricchezze non mi interessano...a me basta vedere il terrore negli occhi delle persone che mi incrociano..."

detto questo scuoto la testa e faccio per avvicinarmi al mio compagno tiefling:

"e tu? mio amico? ti sei gia' dimenticato di quando lottavamo nell'arena..e qualcuno ci salvo' da una morte certa?!...proseguiamo il nostro sogno di terrorizzare le persone...e finalmente farci un nome..poi il nostro Lich saprà rincompensarci.."

Nel frattempo continuo a ringhiare rabbiosamente tra alcune parole e altre...tutto questo per far capire che sono contrario a cio' che vorrebbero fare.

"La genesi ti ha fuso il cervello...."

queste sono le mie ultime parole prima di uscire dalla stalla non badando ai miei compagni...

Link al commento
Condividi su altri siti

"torna indietro Lurth non fare stupidate! Pensaci bene cosa ha mai fatto quel cadavere per noi? Niente ci ha solo mandato in giro a fare i suoi schifosi interessi"

riprendo un attimo fiato

"Pensaci bene Lurth se ci sbarazziamo del Lich non avremo più ostacoli potremo fare qualsiasi cosa e se eliminiamo i due che detengono il potere ci sarà bisogno di qualcuno che li sostituisca. E indovina chi saranno i sostituti!"

Link al commento
Condividi su altri siti

"Pensaci bene Lurth se ci sbarazziamo del Lich non avremo più ostacoli potremo fare qualsiasi cosa e se eliminiamo i due che detengono il potere ci sarà bisogno di qualcuno che li sostituisca. E indovina chi saranno i sostituti!"

"secondo te senza l'aiuto del nostro orrendo capo riusciremo mai a battere quel pezzo di orribile bene che è il paladino?"

Scuoto la testa...rassegnato...

"e i 4 scagnozzi la fuori??...che ne facciamo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

"i 4 là fuori moriranno è logico"

sghignazzo rumorosamente

"Al momento il Paladino non è alla nostra portata ma non dobbiamo ucciderlo subito possiamo aspettare il momento più adatto. Possiamo contare su di te?"

detto questo tendo la mano a Lurth guardandolo dritto negli occhi

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.


×
×
  • Crea nuovo...