Aranar Inviata 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviata 8 Dicembre 2021 Buongiorno a tutti, stavo cercando di capire se esiste un gdr pubblicato nell'ambientazione di Star Wars. Googolando ho trovato solo Il Risveglio della forza, scatola edita da Asmodee ma credo ora fuori produzione visto che non appare più nel loro catalogo. Qualcuno saprebbe darmi lumi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 https://www.fantasyflightgames.com/en/starwarsrpg/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 8 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 dimenticavo di specificare, in lingua italiana Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 8 Dicembre 2021 Supermoderatore Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 1 ora fa, Aranar ha scritto: dimenticavo di specificare, in lingua italiana E allora niente temo, quello che citavi tu fu l'unico prodotto della linea inglese che ti ho linkato tradotto in italiano (era uno starter set essenzialmente), fece un gran flop e non venne mai tradotto altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MattoMatteo Inviato 8 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2021 Fu tradotto qualche volume del primo gdr di Star Wars, col regolamento d6 della West End, ma non sò quanto siano reperibili attualmente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aranar Inviato 9 Dicembre 2021 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2021 ok, grazie comunque per le info Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato