Pubblicato 8 Settembre 200718 anni comment_165262 Leggendo il Manuale del perfetto sacerdote co visto una classe di prestigio interessante il "Signore dele Tempeste" alla voce patrono leggo: Talos ma nel manuale non l'ho trovato, qualcuno mi sa dire dov'è? :confused:grazie:bye:
8 Settembre 200718 anni comment_165263 Talos ha la pessima abitudine di non farsi mai trovare quando serve... Comunque, è una divinità faeruniana, la trovi sul Faiths & Pantheons, pagina 68.
8 Settembre 200718 anni Autore comment_165264 Talos ha la pessima abitudine di non farsi mai trovare quando serve... è imbarazzante ..... non avevo mai perso una divinità prima!!!:-D non ho quel manuale..... un aiutino!?
8 Settembre 200718 anni comment_165265 è imbarazzante ..... non avevo mai perso una divinità prima!!!:-D non ho quel manuale..... un aiutino!? Un mio pg ci aveva preso appuntamento, e lui non c'era... Che gente! Su Talos, ti posso dire che è il signore dei fulmini (e scommetto che questo nessuno lo sapeva), è caotico malvagio e mira alla distruzione totale...