Vai al contenuto

Quanto verrebbero a costare?


deiv100

Messaggio consigliato

ciao a tutti, faccio questa domanda a nome mio e di alcuni miei amici che vorrebbero iniziare a giocare a magic.

vorrebbero iniziare non con un mazzo prefatto ( anche se gli ho consigliato che era meglio per loro)

i miei amici chiedono rispettivamente quanto vengono a costare questi mazzi ( seri non for fun )

1) scarta carte

2)elfi

3)soldato equip ( questo lo kiedo io XD)

4)zoo

5) draghi

io pressochè gli sono riuscito a dare una risposta ( su due piedi ) per gli elfi e lo scarta carte, ma per gli altri non ne ho la minima idea.

grazie a tutti, ciao:bye:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

deiv!

Devi capire che non sei dal salumiere... ;-)

Se vai al supermercato e chiedi quanto costa il prosciutto crudo la risposta è unica, perché il prosciutto crudo lì costa un tot al chilo, e non dipende dagli ingredienti, perché è un prodotto finito e intero...

Un mazzo di Magic ha costi variabili in funzione di cosa gli metti dentro!

Carte più o meno costose che possono non esserci tra liste differenti...

Un "elfo" può non giocare le stesse carte di un altro "elfo", uno "scarta-carte" che non gioca un Vintage TPS-full non avrà in side le Catene, con risparmio già di 60€ secchi, ecc...

Quindi, almeno da un punto di vista "serio" e comunque per quel che mi riguarda è: no, non si può dare una stima, troppo diversi tra lista e lista...

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, puoi scrivere ke è meglio iniziare con un prefatto cosi faccio vedere il post ai miei amici e ci credono? ( di me nn si fidano T_T, zucconi maledetti:banghead:)

Non è meglio iniziare con un preconstructed, ma è consigliabile, per molti motivi:

- hai il mazzo già pronto senza sbattoni

- non devi pensare a cosa mettere da zero ma al più lo integri

- hai un tot di terre base senza doverle comprare a parte

- se il gioco non ti piace più dopo 20 giorni non hai buttatto qualche centinaia di euro

Inoltre, iniziando adesso, è meglio prendere dimestichezza con il formato di Block, con lo Standard, e il Limited...

Per Extended e poi per tutti gli Eternal hai tempo con la più esperienza!

Ciao ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è meglio iniziare con un preconstructed, ma è consigliabile, per molti motivi:

- hai il mazzo già pronto senza sbattoni

- non devi pensare a cosa mettere da zero ma al più lo integri

- hai un tot di terre base senza doverle comprare a parte

- se il gioco non ti piace più dopo 20 giorni non hai buttatto qualche centinaia di euro

Quoto e aggiungo... sono usciti i mazzi tematici della Decima edizione, cominciate con quelli e magari 3-4 buste di espansione... così potete cominciare con quello che vi ispira di più e magari iniziare a scambiare fra di voi le carte... poi pian piano li migliorate fino a raggiungere il vostro mazzo ideale!! ;-)

P.S.: è una proposta, fate poi come vi pare... ma almeno così se qualcuno smette, come diceva Darg, non ci avete speso su una fortuna!! :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Quoto e aggiungo... sono usciti i mazzi tematici della Decima edizione, cominciate con quelli e magari 3-4 buste di espansione... così potete cominciare con quello che vi ispira di più e magari iniziare a scambiare fra di voi le carte... poi pian piano li migliorate fino a raggiungere il vostro mazzo ideale!! ;-)

P.S.: è una proposta, fate poi come vi pare... ma almeno così se qualcuno smette, come diceva Darg, non ci avete speso su una fortuna!! :-D

Io sto aspettando Lorwyn per farlo con Sado!

Abbiamo deciso che ognuno di noi accaterà 2 Mazzi da Torneo + una Bustina mensile o bi-settimanale o settimanale (dobbiamo ancora accordarci).

Per fare il mazzo si possono usare solo carte di Lorwyn e solo quelle trovate nelle buste e per scambiare possiamo farlo solo tra di noi.

Insomma è un ritrìorno alle origini!

trix

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...