Vai al contenuto

Consigli per un maestro di battaglia


Messaggio consigliato

Allora, sto giocando con un pg barbaro lv5 e 2 lv guerriero e per il terzo livello da guerriero pensavo per il maestro di battaglia visto che sembrava figo a livello di idea, il fatto e che per quanto mi piaccia di stile non capisco perhè per quasi chiunque sia valutato come una buona sottoclasse anche in particolare per questo multiclasse. I dati così limitati mi danno l'impressione di non essere abbastanza per delle abilità si versatili ma non incredibili. Non è che qualcuno mi potrebbe spiegare dove sta la forza in questa sottoclasse magari con qualche esempio? per la quantità di fight facciamo più o meno 2 combattimenti al giorno in gioco di norma mentre per la duratà variano troppo quindi non saprei dire. Se possibile la campagna la vorremmo continuare fino al livello 20 quindi se la sottoclasse diventa inutile più avanti mi darebbe fastidio

Link al commento
Condividi su altri siti

È una delle sottoclassi del guerriero più solide perché anche con soli 3 livelli garantisce una grandissima versatilità:

con trip attack puoi buttare a terra l'avversario ed avere vantaggio per tutti gli altri attacchi senza dover attaccare rentless (e volendo dai anche vantaggio agli alleati). 

Con riposte/brace massimizzi l'utilizzo delle reazioni senza il bisogno di polearm master. 

Con commander strike garantisci al ladro un furtivo in più. 

Con precision attack puoi usare great weapon master senza troppi problemi

Con menacing attack puoi spaventare i nemici per poi allontanarti e picchiarli a distanza senza che possano riattaccarti. 

Con pushing attack puoi guadagnare un posizione migliore o spingere il nemico dentro le aree dei vari spirit guardians/web e simili. 

Solo per nominartene alcune, ma ci sono altri begli usi intetessanti oltre ai danni extra e le ricarichi ogni riposo breve. Secondo me vale anche la pena prendere in considerazione il talento per aumentare manovre e dadi visto che si ricaricano con un riposo breve

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...