Gevers Inviata 20 Ottobre 2021 Segnala Condividi Inviata 20 Ottobre 2021 Ciao a tutti, io ed il mio gruppo siamo alla ricerca di 2/3 giocatori/giocatrici per avviare una nuova campagna dal vivo con me come master. Siamo tutti di Roma sud o provincia e automuniti. Il sistema di gioco è ancora da decidere, tra D&D 3.5/ D&D 5 o Pathfinder 2 che sarei molto interessato a provare. Non è richiesta alcuna esperienza pregressa in materia di giochi di ruolo, è molto ben accetta un'attitudine propositiva e la voglia di sperimentare. Per informazioni contattatemi in privato o rispondete al post. Buon gioco a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lupoide Inviato 1 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2021 Ciao, se state ancora cercando, io sarei interessato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Caius Inviato 6 Dicembre 2021 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2021 Ciao, anch'io sarei interessato se possibile, anche se non posseggo il materiale di pathfinder 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MadKobold Inviato 12 Maggio 2022 Segnala Condividi Inviato 12 Maggio 2022 io sarei disponibile e posseggo materiale (non tutto). essendo lavoratore posso solo fino settimana o la sera dalle 21 in poi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pablo666 Inviato 23 Ottobre 2022 Segnala Condividi Inviato 23 Ottobre 2022 Ciao io sarei interessato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piumato Inviato 9 Novembre 2022 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2022 Ciao se sei ancora interessato noi siamo in due, abbiamo appena finito la nostra prima campagna dnd5a online, ci faceva piacere provare dal vivo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato